News

Bitcoin: Tim Draper dichiara che la SEC è “Combattuta” per la regolamentazione delle criptovalute

Tim Draper, un importante venture capitalist noto per i suoi investimenti strategici, ha recentemente parlato della regolamentazione nello spazio criptovalute. In particolare, ha parlato della Cina che ha dichiarato illegale Bitcoin [BTC] e del Giappone che ha adottato un approccio aperto a questo mondo.

La maggior parte degli investitori di criptovalute stanno aspettando che la Commissione per gli strumenti finanziari e gli scambi negli Stati Uniti regolamenti il ​​mercato, in quanto vi sono molti paesi che adottano Bitcoin e altre crypto. Draper ha dichiarato:

“Penso che la SEC sia combattuta e penso che sia giusto, in quanto sono indecisi su come perseguire i truffatori che stanno approfittando degli anziani, e assicurarsi che tutta la tecnologia rimanga negli Stati Uniti. Sanno benissimo che è un settore molto competitivo”.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.
>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Ciò si riflette anche nell’atteggiamento che i governi hanno nei confronti di Bitcoin, con un certo gradimento “così com’è” come la Cina, e alcuni assumono un atteggiamento rivoluzionario nei confronti della regolamentazione. Questo è rappresentato in paesi come il Giappone, dove Draper ha dichiarato:

Il Giappone risponde a questo e afferma che il Bitcoin è una valuta nazionale in Giappone. Si potrebbe già dire quale di queste due economie andrà bene, e quale no.

Sull’approccio normativo della SEC, Draper ha approfondito l’importanza dell’equilibrio che hanno portato nell’industria. Ha affermato di avere un “terreno di gioco piacevole, facile, di livello” per incentivare le persone a entrare. L’ultima cosa che la SEC vuole fare è ciò che ha fatto la Cina. Ha poi affermato:

“Tutto questo nuovo mondo finanziario sarà sorprendente, senza fronzoli e onesto. Sarà davvero incredibile. I Governi non possono sicuramente scherzare sul nostro futuro.”

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento