News

Bitcoin BTC/USD Analisi Tecnica 29 Ottobre 2018

Bitcoin [BTC] ha visto un recupero interessante nel suo prezzo durante le ultimissime sezioni, muovendosi al rialzo dentro un trading range ben definito. Il movimento al rialzo potrebbe quindi incrementare il momentum e portare nuovamente i trader ad entrare all’interno di questo mercato in crescita.

Al momento possiamo notare un downtrend intorno al range di 6405 e 6375, con un trend rialzista da 6410 a 6459. Al momento ci sono delle resistenze intorno ai livelli di 6425 e 6480, con supporti sui livelli di 6385 e 6365.

Il MACD sta mostrando un crossover di tipo bullish recentemente. Tuttavia, il momentum potrebbe portare il mercato ancora al rialzo.

Il relative Vigor Index è impostato per un crossover di tipo bearish, con la linea MA che è pronta per muoversi al ribasso per quanto concerne la linea del segnale.

Il prezzo del Bitcoin potrebbe dunque continuare il suo movimento al rialzo a causa del momentum che è possibile trovare durante il rialzo in corso.

Fare trading con il Bitcoin

Lo sapevi che con la piattaforma di trading eToro è possibile investire all’interno del Bitcoin al rialzo oppure al ribasso? Puoi guadagnare sia se il prezzo sale ed anche quando il prezzo scende, l’importante è essere nella direzione giusta nel momento giusto.

Clicca qua per conoscere più info su eToro >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento