News

Bitcoin BTC/USD Analisi Tecnica 29 Ottobre 2018

Bitcoin [BTC] ha visto un recupero interessante nel suo prezzo durante le ultimissime sezioni, muovendosi al rialzo dentro un trading range ben definito. Il movimento al rialzo potrebbe quindi incrementare il momentum e portare nuovamente i trader ad entrare all’interno di questo mercato in crescita.

Al momento possiamo notare un downtrend intorno al range di 6405 e 6375, con un trend rialzista da 6410 a 6459. Al momento ci sono delle resistenze intorno ai livelli di 6425 e 6480, con supporti sui livelli di 6385 e 6365.

Il MACD sta mostrando un crossover di tipo bullish recentemente. Tuttavia, il momentum potrebbe portare il mercato ancora al rialzo.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.
>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Il relative Vigor Index è impostato per un crossover di tipo bearish, con la linea MA che è pronta per muoversi al ribasso per quanto concerne la linea del segnale.

Il prezzo del Bitcoin potrebbe dunque continuare il suo movimento al rialzo a causa del momentum che è possibile trovare durante il rialzo in corso.

Fare trading con il Bitcoin

Lo sapevi che con la piattaforma di trading eToro è possibile investire all’interno del Bitcoin al rialzo oppure al ribasso? Puoi guadagnare sia se il prezzo sale ed anche quando il prezzo scende, l’importante è essere nella direzione giusta nel momento giusto.

Clicca qua per conoscere più info su eToro >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento