News

Bitcoin Prezzo e Quotazione 25 maggio 2018: vicino ai 7000 dollari

Il mercato del Bitcoin si trova nuovamente in una situazione estremamente allarmante, in quanto il prezzo è di nuovo crollato, testando il supporto di 7200 dollari durante la notte, rimbalzando tuttavia nuovamente al di sopra di quest’area, e tornando molto velocemente nuovamente verso l’area di 7400.

Il prezzo del Bitcoin si trova ben al di sotto della trendline ribassista che abbiamo notato formarsi dagli inizi di maggio.

Il prezzo si trova ben al di sotto del livello dei 9000 dollari USA, ed è al momento della scrittura dell’articolo sul livello di 7390.

Vediamo quindi insieme quali sono gli altri avvenimenti all’interno del mercato, che è crollato di circa il 16% in soltanto 3 giorni.

-6,5% in 24 ore

La criptovaluta del Bitcoin si trova in ribasso del 6.5% durante le ultime 24 ore, e sono in molti gli analisti a prevedere un ulteriore declino verso il prezzo dei 7000 dollari 24 ore.

La criptovaluta ha chiuso la sessione di ieri sul livello di 7494, il suo livello minimo di chiusura dallo scorso 12 aprile, e si è trovata in fase di ipervenduto secondo l’RIS all’interno del grafico orario e del grafico a 4 ore.

Un rally correttivo risultante ha offerto livelli superiori a $ 7,700 in precedenza e i prezzi sono scesi ad il minimo delle ultime 6 settimane scendendo a $ 7,352 intorno alle 08:30 UTC. Il crollo da parte dei tori, per produrre un notevole rialzo correttivo nonostante le condizioni di ipervenduto, indica che il sentiment ribassista è attualmente forte.

Previsioni Bitcoin

Il prezzo del Bitcoin potrebbe trovare un ottimo supporto intorno al livello di 7188 (il livello di 78.6 Fibonacci all’interno del grafico giornaliero) e potrebbe poi crollare intorno al livello dei 7000 dollari durante le successive 24 ore.

Per quanto concerne un possibile scenario rialzista, soltanto una chiusura al di sopra della media mobile a 10 giorni, che attualmente troviamo intorno al livello di 8111, potrebbe supportare un outlook bearish.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento