News

Litecoin e Bitcoin: pagare in criptovalute con iPayment Inc

Questa settimana, l’azienda specializzata nei pagamenti, iPayment, ha annunciato che collaboreranno con Aliant Payment System, il provider leader nel settore dei pagamenti digitali con criptovalute. Attraverso questa collaborazione, Litecoin [LTC] e Bitcoin [BTC] riusciranno ad essere accettati come metodi di pagamento per i business e per i loro partner tramite iPayment.

iPayment offrirà dunque a tutti i propri clienti l’opportunità di accettare pagamenti in criptovalute come Bitcoin e Litecoin online e con i POS tramite l’aiuto del gateway Crypto Processing, fornito da Aliant Payment.

iPayment ha ben oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni di pagamento all’interno degli Stati Uniti d’America, per oltre 137.000 piccole e medie imprese [SMB]. L’azienda si concentra principalmente sull’abilitazione alle piccole imprese, offrendo servizi e soluzioni pertinenti che possono aiutare i partner, le piccole e medie imprese a crescere e svilupparsi.

Aliant Payment Systems è un fornitore di servizi di elaborazione di carte di credito e merchant che vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore. Forniscono una linea completa di macchine per carte di credito, bancomat e metodi di pagamento per tutti i tipi di attività commerciali come venditori ambulanti, e-commerce e mobili.

Migliori Broker per Criptovalute

# BROKER DETTAGLI
1 eToro* LICENZA: CYSEC CONTO DEMO GRATUITO DEPOSITO MIN: 200 $
Opinioni eToro 
2 Plus500* Licenza: CySEC Conto demo gratuito Deposito min: 100 € Opinioni Plus500 
 3 24Option* Licenza: CySEC Conto demo gratuito Deposito min: 200 €
Opinioni 24Option 
4 Markets* Licenza: CySEC, MiFID Conto demo gratuito Deposito min: 100$
Opinioni Markets 
*Demo Gratuito

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento