Eleesa Dadiani, insieme ad altri pionieri del mondo crypto, ha creato una piattaforma che accetta criptovalute in cambio di prodotti di lusso. Dadiani ha creato la sua galleria d’arte nel 2014.
La galleria d’arte accetta il Bitcoin, Ethereum, Eth Classic, Litecoin, Ripple, Dash e NEM, rendendo quindi l’exchange più unico che raro.
L’anno scorso ha creato la prima intermediazione di criptovalute del Regno Unito. La piattaforma consentiva a tutti gli acquirenti di scambiare la propria ricchezza digitale con asset del mondo reale tra cui, auto rare, lingotti, gemme, jet privati e yacht.
Un esempio di transazione recente è stato un cliente cinese che ha acquistato quattro auto di Formula 1 nella criptovaluta Litecoin tramite Dadiani Syndicate, la prima società al mondo specializzata in convertire la ricchezza digitale in ricchezza reale. Le quattro auto sono state valutate per un totale di 4 milioni di euro.
Parlando delle criptovalute che si integrano nella vita reale [per i miliardari di bitcoin specificamente], Dadiani ha affermato:
“Un paio di anni fa, quando abbiamo visto Bitcoin performare molto bene, non c’era modo di usare quei token. Non c’erano molti modi per spenderli. Puoi investire in ICO, ma per quanto riguarda qualcosa di tangibile? La risposta era “Niente”. Quindi ho creato una struttura di fiducia per consentire alle persone di incassare la loro ricchezza digitale“.