News

Bitcoin e XRP possono essere conservati in un chip sottopelle

iChip, una società di produzione di microchip umani ha recentemente annunciato il suo nuovo chip basato su asset digitali. BiChip è un microchip umano unico nel suo genere in grado di leggere a distanza e connettersi a Internet.

Il suo ultimo aggiornamento consente di trasformare il chip in un sistema di pagamento integrandolo con i portafogli di criptovaluta. Inoltre, può essere utilizzato per memorizzare ID univoci, dettagli su passaporto e documentazione medica del titolare del microchip. Tuttavia, il suo servizio è limitato alla memorizzazione delle principali criptovalute come Bitcoin [BTC] e XRP al momento.

Come Comprare Ripple in 3 Semplici Passi

Comprare Ripple è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
come comprare Ripple

Acquistare Ripple step by step

  1. Apri un conto gratuito su eToro (clicca qui) – la procedura è veloce, sicura gratuita.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito, bonifico e PayPal.
  3. Compra Ripple con eToro – (piattaforma autorizzata e regolamentata)

Prezzo Ripple in Tempo Reale

BiChip è una società digitale con sede in Danimarca e fa parte di BEZH. BEZH è una società commerciale e IT specializzata in applicazioni mobili basate su Internet of Things [IoT] e Augmented Reality [AR]. Uno dei partner ufficiali di BEZH è Microsoft Denmark.

Con tecnologie come BiChip, le possibilità di perdere denaro digitale a causa di hacking o furti vari diventano minime consentendo agli utenti di incorporare gli asset al loro interno.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento