News

Ethereum Analisi Tecnica 13 Luglio 2018

Il prezzo di Ethereum ha continuato il suo movimento ribassista e adesso è scambiato al ribasso sul prezzo di 417 dollari contro il Dollaro USA.

Questa settimana il trend è stato ribassista, anche se attualmente la trendline è ancora attiva con la resistenza sul livello di 438 dollari USA all’interno del grafico orario su ETH/USD.

Comprare Ethereum in 3 Semplici Passi News

La coppia deve quindi muoversi al di sopra della trendline e della resistenza situata sul livello di 440 dollari in modo da recuperare sul breve termine.

Il prezzo di Ethereum si sta lentamente muovendo al rialzo contro il Dollaro USA ed il Bitcoin. La coppia ETH/USD deve quindi necessariamente superare il livello di 440 per poter pensare di riuscire a continuare un movimento rialzista oltre il livello di 460 dollari USA.

La Resistenza di Ethereum

Ci sono stati ulteriori cali del prezzo ETH al di sotto del livello di $ 430 rispetto al dollaro USA. La coppia ETH / USD è scesa sotto lo swing minimo di $ 428 e ha formato un nuovo minimo settimanale vicino al livello di $ 417. Più tardi, ci fu un decente ritorno e il prezzo balzò sopra il livello di $ 425. Il prezzo è anche riuscito a superare il livello di ritracciamento di Fib al 23,6% dell’ultimo calo, dal max di $ 448 al minimo di $ 417.

Tuttavia, il prezzo sta attualmente affrontando una difficile sfida vicino al livello di $ 440. Inoltre, la linea di tendenza ribassista chiave evidenziata questa settimana sta impedendo aumenti vicino al prezzo di $ 438 sul grafico orario di ETH / USD. Ancora più importante, il livello di ritracciamento di Fib di 61,8% dell’ultimo crollo da $ 448 verso $ 417 è anche vicino al livello di $ 440.

Pertanto, una rottura al di sopra della linea di tendenza e quindi del prezzo di $ 440 è richiesta agli acquirenti per aumentare ulteriormente il prezzo. Sopra $ 440, la resistenza successiva è vicina a $ 445 ed alla media mobile semplice da 100 ore.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento