News

Bitcoin: exchange con Didier Drogba come ambasciatore

Il mondo delle criptovalute ha avuto una forte spinta con Didier Yves Drogba, che è recentemene diventato ambasciatore di “all.me”, una piattaforma di criptovalute non molto famosa, ma pronta a diventare parte dei leader nel mercato.

Comprare Bitcoin in 3 Semplici Passi

come comprare Bitcoin

Acquistare Bitcoin step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Bitcoin con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

La leggenda del Chelsea, che ora gioca per il “Phoenix Rising Football Club” della Major League Soccer [MLS], ritiene che le criptovalute siano il futuro del denaro e l’ecosistema che creerà sarà vantaggioso per tutti. L’annuncio è stato fatto il 15 luglio in Russia, dove era presente per la Coppa del Mondo FIFA 2018.

Il due volte calciatore africano dell’anno ha affermato che “crede molto nel progetto” e si impegnerà al massimo per renderlo una forza formidabile nel mercato delle criptovalute. La piattaforma e i suoi pagamenti sono basati su Bitcoin poiché la società ritiene che il concetto di decentralizzazione renderà le transazioni più sicure. Il sito web di all.me dà un’idea generale di come la piattaforma funzioni.

Gli utenti possono registrarsi sul sito Web e verranno premiati con premi e token. Questi premi sono collegati alla quantità di tempo che trascorrono sul sito web e al contenuto che pubblicano su di esso. Gli utenti sono valutati sulla loro popolarità con il tasso di push che ricevono su ogni post che pubblicano.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento