News

Bitcoin: a 20 mila e poi a 2 milioni di dollari secondo CEO ADVFN

Come la maggior parte delle criptovalute, abbiamo notato molta pressione verso l’alto per il Bitcoin. Nell’ultima settimana abbiamo visto il livello di $ 6.000 come la principale linea di supporto e il minimo del 2018. A causa di questi sviluppi, le probabilità di ulteriori guadagni sono elevate e questo apre la porta agli acquirenti di Bitcoin per cercare opportunità di investimento in periodi di tempo inferiori.

Comprare Bitcoin in 3 Semplici Passi

come comprare Bitcoin

Acquistare Bitcoin step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Bitcoin con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Le criptovalute sono pensate per esistere autonomamente senza interventi governativi di alcun tipo. Per fare in modo che ciò diventi realtà, queste monete esistono digitalmente in un ambiente che spesso risulta essere regolamentato. A parte il rigurgito di notizie criptate stantie dai media mainstream, abbiamo visto quanto siano utili per le economie in difficoltà colpite dall’iperinflazione. Bitcoin, ad esempio, è in uso in Zimbabwe e in Bolivia, dove il loro governo ha emesso banconote che risultano essere praticamente senza valore.

Questi casi incoraggianti danno un’idea del futuro in cui il valore di qualsiasi valuta è determinato dalla comunità e non da un’entità governativa che lavora con politici corrotti. Parlando di regole e regolamenti, la Corte d’Appello cilena ha ordinato alla banca statale del paese di riaprire il conto di deposito di OrionX. OrionX è uno degli scambi criptovalute del Cile.

Bitcoin eliminare i token Inutili porterà ad un aumento a 20 mila dollari

Bitcoin eliminare i token Inutili porterà ad un aumento a 20 mila dollari

È proprio sulla base di questa proposta di valore che il CEO di ADVFN pensa che Bitcoin sia sulla strada di colpire $ 20.000 e successivamente $ 2 milioni. Secondo la loro brillante analisi, Clem Chambers di ADVFN ha notato che i prezzi di Bitcoin spesso si espandono al 26% per periodo di tempo e questo rende efficacemente il Bitcoin un asset logaritmico che si muove in modo non lineare. Quindi, nella sua proiezione, entro 10 periodi di tempo supponendo che Bitcoin continui a raggiungere il 26%, la valutazione del Bitcoin raggiungerà $ 2 milioni.

Il CEO di ADVFN pensa che Bitcoin sia sulla buona strada di toccare il livello $ 20.000 e successivamente $ 2 milioni. Secondo la loro brillante analisi, Clem Chambers di ADVFN ha notato che i prezzi di Bitcoin spesso si espandono al 26% per un periodo di tempo e questo rende il Bitcoin un asset logaritmico che si muove in modo non lineare. Quindi, nella sua proiezione, entro 10 periodi di tempo, supponendo che Bitcoin continui a raggiungere il 26%, la valutazione del Bitcoin raggiungerà il livello di $ 2 milioni di dollari.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento