News

Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e Litecoin verranno presto scambiate sul mercato crypto di Ameritrade

Si tratta di un grande giorno per le criptovalute (in concomitanza con il decennale del Bitcoin) in quanto il colosso Ameritrade, insieme con svariate aziende di Wall Street, è pronto per un nuovo exchange delle criptovalute.

La principale notizie è che la gigantesca azienda di intermediazione sta investendo nel nuovo mercato della criptovaluta di Eris Exchange chiamato ErisX come parte dell’iniziativa di penetrare all’interno del mercato delle criptovalute. Famose società commerciali come DRW Holdings e Virtues Financial possono vantare partecipazioni all’interno di Eris Exchange.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

ErisX è una piattaforma che permetterà alle persone di scambiare criptovalute e altri derivati associati alle risorse virtuali. Secondo The Block, il mercato delle criptovalute sarà guidato da Thomas Chippas, un noto veterano nel settore del trading.

Thomas Chippas ha affermato:

“A nostro avviso, non vi è alcun interesse per la creazione di mercati per le persone che vogliono commerciare beni digitali e c’è molto spazio per le persone che entrano con uno scambio regolamentato e una stanza di compensazione”

Parlando con i media, la portavoce Jessica Darmoni ha dichiarato che la piattaforma consentirà il trading in Bitcoin [BTC], Bitcoin Cash [BCH], Ethereum [ETH] e Litecoin [LTC]. Insieme a questo, gli investitori saranno anche in grado di scambiare il contratto futures in criptovalute. Ha inoltre affermato che i contratti saranno “consegnati fisicamente”.

I contratti con consegna fisica si riferiscono essenzialmente a tutti quei clienti che vengono pagati tramite la criptovaluta sottostante invece che tramite fiat quando scade il contratto futures.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento