Diamo uno sguardo al mercato dell’Ethereum, che ha fallito nel tentativo di ottenere un momentum al di sopra del livello dei 232 dollari USA, scendendo recentemente contro il Dollaro USA.
Questa settimana sarà fondamentale, in quanto adesso all’interno del mercato la trendline è stata praticamente rotta con il supporto sul livello dei 225 dollari USA all’interno del grafico orario di ETH/USD.
La coppia si trova invece attualmente all’interno di una fase bearish e potrebbe continuare a crollare verso i livelli di 207 dollari USA oppure 203 dollari USA.
Il prezzo di Ethereum si sta spostando al di sotto contro il Dollaro USA ed il Bitcoin. ETH/USD potrebbe inoltre contribuire ad accelerare le perdite verso il livello dei 203 dollari USA se i venditori dovessero continuare a rimanere in controllo di questo mercato.
Analisi del Prezzo di Ethereum
C’è stato un’importante ostacolo vicino la zona dei $ 232-234 per il prezzo di ETH nei confronti del dollaro USA.
La coppia ETH / USD non è riuscita a ottenere uno slancio sufficiente, ed ha dunque iniziato una mossa al ribasso e ha rotto il livello dei $ 228 e $ 225 di supporto. Durante il declino, c’è stata una rottura al di sotto del livello di ritracciamento del 50% di Fibonacci dell’ultimo grande rialzo dal minimo di $ 213 verso il massimo di $ 239.