News

Ethereum ETH/USD Analisi Tecnica 3 Ottobre 2018

Diamo uno sguardo al mercato dell’Ethereum, che ha fallito nel tentativo di ottenere un momentum al di sopra del livello dei 232 dollari USA, scendendo recentemente contro il Dollaro USA.

Questa settimana sarà fondamentale, in quanto adesso all’interno del mercato la trendline è stata praticamente rotta con il supporto sul livello dei 225 dollari USA all’interno del grafico orario di ETH/USD.

Comprare Ethereum in 3 Semplici Passi

come comprare Ethereum

Acquistare Ethereum step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Ethereum con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Ethereum in Tempo Reale

La coppia si trova invece attualmente all’interno di una fase bearish e potrebbe continuare a crollare verso i livelli di 207 dollari USA oppure 203 dollari USA.

Il prezzo di Ethereum si sta spostando al di sotto contro il Dollaro USA ed il Bitcoin. ETH/USD potrebbe inoltre contribuire ad accelerare le perdite verso il livello dei 203 dollari USA se i venditori dovessero continuare a rimanere in controllo di questo mercato.

Analisi del Prezzo di Ethereum

C’è stato un’importante ostacolo vicino la zona dei $ 232-234 per il prezzo di ETH nei confronti del dollaro USA.

La coppia ETH / USD non è riuscita a guadagnare uno slancio sufficiente, ed ha dunque iniziato una mossa al ribasso e ha rotto il livello dei $ 228 e $ 225 di supporto. Durante il declino, c’è stata una rottura al di sotto del livello di ritracciamento del 50% di Fibonacci dell’ultimo grande rialzo dal minimo di $ 213 verso il massimo di $ 239.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento