News

Bitcoin Cash vicino al superamento della soglia dei 1300 dollari

Il Bitcoin Cash si trova nuovamente in un momento di grazia. Il mercato in questione si trova molto vicino alla resistenza che si trova sul livello dei 1300 dollari USA.

La criptovaluta ha aperto la sessione di trading intorno al livello di 1185 dollari e poi ha visto il suo prezzo salire in maniera molto veloce, nonostante la sessione di ieri sia stata tutto sommato invariata in quanto il prezzo non è riuscito a muoversi oltre la fase di 1250 dollari. Il prezzo è stato scambiato al di sotto del supporto di 1250 dollari.

I prezzi in calo sono scesi al di sotto del livello di ritracciamento di Fib al 50% dell’ultimo massimo a $ 1.283 e minimo di $ 1.195. Inoltre, la media mobile a 100 periodi del grafico dei prezzi intraday mostra il prezzo inferiore al livello di $ 1,200. La tendenza al ribasso ha lasciato il posto a ulteriori cali e la valuta ha subito perdite inferiori a $ 1,125. Attualmente, il prezzo di Bitcoin Cash sta testando la regione del livello di ritracciamento Fib 61,8% dal minimo precedente di $ 1,250 verso il massimo di $ 1,283.

Al rialzo, c’è una tendenza fiduciosa che si è formata con il livello di resistenza a $ 1,290 sul grafico dei prezzi intraday. Se il prezzo dovesse continuare a correggere più in alto, i tori potrebbero raggiungere il prezzo vicino al livello di resistenza principale di $ 1,300. Al ribasso, qualsiasi diminuzione del prezzo al di sotto del livello di supporto a $ 1,250 potrebbe portare il prezzo di Bitcoin Cash test del livello di supporto di ieri a $ 1,250.

Il mercato del Bitcoin cash è quindi in grande crescita e le occasioni per ottenere rendimenti interessanti con questo mercato ci sono tutte. Come ottenere rendimenti in sicurezza? Il segreto per far fruttare i propri soldi è quello di utilizzare una piattaforma di trading online, in grado di poter fornire il massimo livello di sicurezza e affidabilità. Grazie a Plus500, è possibile fare trading tramite un broker di trading online regolamentato e sicuro, che consente di fare trading in tutta sicurezza all’interno dei mercati finanziari delle criptovalute. Puoi iniziare da oggi a comprare e vendere Bitcoin Cash grazie alla piattaforma di trading online Plus500 >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento