News

Bitcoin Cash “va comprato assolutamente” secondo Brian Kelly di CNBC

Brian Kelly, che lavora per la CNBC ed è il CEO e fondatore di BKCM, un’azienda di investimento nel mondo delle valute digitali. Durante la giornata di lunedì, l’investitore di criptovalute, seguitissimo dagli appassionati del settore, ha affermato che la criptovaluta del Bitcoin Cash va, al momento, assolutamente acquistata in quanto “must of”.

Bitcoin Cash: una criptovaluta in crescita

Oltre all’importantissimo Bitcoin Cash Fork di qualche giorno fa, Il motivo principale per il grande rialzo del Bitcoin Cash sono i grandi sviluppi che oggi stanno contribuendo ad una continua progressione del livello tecnologico di questa criptovaluta.

La ragione principale della raccomandazione di Brian Kelly è la proposta di un “Fondo per lo sviluppo di cassa di Bitcoin”, che consentirà di ottenere numerose opportunità per finanziare lo sviluppo di applicazioni all’interno della blockchain del bitcoin cash.

Durante il fine settimana, i miners principali del Bitcoin Cash hanno avuto un incontro per discutere circa i fondi necessari circa la proposta. Secondo la loro proposta infatti, i miners contribuiranno con una parte dei loro premi minerari al fondo di sviluppo di liquidità bitcoin, e tale capitale sarà utilizzato per portare avanti lo sviluppo necessario della blockchain del Bitcoin Cash.

Brian Kelly ha successivamente affermato le seguenti parole:

“Ed è così che la blockchain è in grado di ottenere valore,”. “In questo momento è possibile ottenere più utilizzi della criptovaluta, che si trasformano quindi in valore. Ciò può essere senza dubbio positivo per la blockchain del Bitcoin Cash”.

Bitcoin Cash continua ad ottenere sempre più popolarità

Il Bitcoin Cash ha guadagnato moltissimo terreno durante l’ultimo periodo. La criptovaluta ha guadagnato moltissimo dal livello dei 634 dollari del mese di aprile, fino ad arrivare ai massimi intorno al livello di 1818 durante il mese di Maggio, e rendendo quindi di diritto questa criptovaluta la migliore di questo mese.

Con la piattaforma di  eToro, è possibile fare trading tramite una piattaforma di trading online regolamentata e assolutamente facile da usare, che consente di fare trading in tutta sicurezza all’interno dei mercati finanziari delle criptovalute. Puoi iniziare da oggi a comprare e vendere Bitcoin Cash grazie alla piattaforma di trading online eToro, clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento