News

EOS Prezzo Quotazione 22 Maggio 2018: verso nuovi breakout?

EOS è senza ombra di dubbio una delle criptovalute in assoluto più interessanti dell’ultimo periodo all’interno dei mercati finanziari. Dobbiamo essere sinceri: raramente abbiamo avuto l’onore di vedere una serietà del genere da parte del team di sviluppo di una criptovaluta. Questo è uno dei tanti fattori che ha contribuito a rendere l’EOS una delle criptomonete più interessanti al momento.

Perché EOS è così tanto speciale? Prima di tutto, molte delle cose che gravitano intorno alla criptovaluta risultano essere estremamente particolari rispetto alle altre criptovalute: una ICO che è durata addirittura 1 anno e si concluderà nel prossimo giugno.

Un’altro aspetto estremamente interessante è che EOS non è né un token né una moneta, e la sua tecnologia verrà testata all’interno del mercato soltanto una volta che l’ICO verrà completata.

Inoltre, il nome “EOS” non significa assolutamente nulla ed i fondatori hanno chiesto ai propri utenti di cercare di dare un significato a questo “misterioso acronimo”.

Anche se EOS è in arrivo sul mercato con una tecnologia che non risulta essere tecnicamente provata, il brusio che aleggia attorno alla criptovaluta EOS comprova il fatto che si tratta di una delle ICO di criptovalute nel 2018 più calde in assoluto. Durante inizio anno, EOS ha registrato guadagni incredibili, di circa il 107%, nonostante il bitcoin sia sceso del 37% ed Ethereum è in calo del 9% durante lo stesso periodo.

Gli ultimi 30 giorni di EOS

Oggi EOS è la quinta criptovaluta al mondo, non male considerando che questo progetto, con la sua ICO, si trova ancora in fase embrionale.

Il prezzo di EOS si è mantenuto estremamente stabile durante l’ultimo mese. Abbiamo visto infatti un andamento alquanto stabile, con massimi che hanno raggiunto il livello dei 20 dollari e minimi vicini al prezzo di 11.50. Il range è quindi quello dei 10 dollari.

Crediamo che la rottura al ribasso del livello dei 10 dollari porterà senza dubbio ad un’ulteriore ribasso (target 5 dollari), così come la rottura al rialzo del livello dei 20 dollari potrebbe portare questo mercato verso il livello dei 25 e successiviamente verso i 30

La capitalizzazione attuale è di $11.305.627.647 USD.

Dove comprare EOS


Una delle migliori piattaforme per comprare EOS senza pagare commissioni è Plus500. Plus500 è completamente gratuita ed offre un livello elevato di sicurezza e affidabilità perché è una piattaforma regolamentata. Puoi iscriverti gratis cliccando qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento