News

Bitcoin Cash è in pericolo? Crolla sotto i 1300

Il prezzo del Bitcoin Cash è in serio pericolo, in quanto il mercato è sceso al di sotto del prezzo dei 1300 dollari USA. Vediamo insieme cosa sta succedendo all’interno di questo mercato, analizzando subito i punti chiave della coppia BCHUSD.

Punti chiave Bitcoin Cash

Il prezzo del Bitcoin Cash non è stato in grado di andare oltre i $ 1.480-1.500 ed ha conseguentemente registrato un importante ribasso nei confronti del dollaro USA.

La rottura che c’è stata si trova al di sotto dell’area collega la linea di trend rialzista al supporto, che è possibile trovare sul livello di $ 1,410 sul grafico orario della coppia BCH / USD (feed di dati forniti da Plus500).

BCHUSD ha persino rotto l’ultimo swing e potrebbe continuare a scendere intorno al livello di $ 1,200.

Il prezzo in contanti del Bitcoin è sceso sotto i supporti chiave contro il dollaro USA. BCH / USD è ora dunque scambiato al di sotto del livello dei $ 1,300, con un momentum ribassista a breve termine.

Se diamo uno sguardo agli indicatori tecnici notiamo che:

  • MACD orario – Il MACD per BCH / USD sta accelerando lo slancio nella zona al ribasso.
  • Indice orario RSI (Relative Strength Index) – L’RSI per BCH / USD ha raggiunto i livelli di ipervenduto.
  • Livello di supporto principale: $ 1,200
  • Livello di resistenza principale: $ 1,300

Il mercato del Bitcoin cash si trova in un momento molto interessante e le opportunità di guadagno con questo mercato finanziario sono molto alte. Come è possibile quindi ottenere rendimenti in sicurezza? Uno dei segreti più grandi per far crescere i propri soldi è quello di usare una piattaforma di trading online che sia assolutamente in grado di poter dare il massimo livello di sicurezza e affidabilità.

Con la piattaforma di  eToro, è possibile fare trading tramite una piattaforma di trading online regolamentata e assolutamente facile da usare, che consente di fare trading in tutta sicurezza all’interno dei mercati finanziari delle criptovalute. Puoi iniziare da oggi a comprare e vendere Bitcoin Cash grazie alla piattaforma di trading online eToro, clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento