News

Bitcoin Cash Analisi 18 Luglio 2018 Pronto ad attaccare i 900 $

Il Bitcoin si è mosso al rialzo dopo aver rotto la resistenza chiave situata sul livello degli 850 dollari contro il Dollaro USA.
La trendline rialzista sul supporto a 810 dollari di ieri è ancora intatta sul grafico orario di BCH/USD.
La coppia molto probabilmente continuerà a registrare ottimi guadagni intorno al livello di 875 dollari USA, e potrebbe testare con molta facilità il livello di 900 dollari sul breve termine.

I prezzi del Bitcoin Cash si sono mossi al rialzo e sono riusciti a rompere il livello degli 850 dollari contro il Dollaro USA. La coppia BCH/USD rimane ancora in fase di uptrend e potrebbe arrivare a testare il livello dei 900 dollari USA.

Comprare Bitcoin Cash in 3 Semplici Passi News

Il trend rialzista del Bitcoin Cash

Durante la giornata di ieri abbiamo assistito ad un forte rally al di sopra del livello di $ 800 del prezzo in contanti bitcoin rispetto al dollaro USA. Successivamente, la coppia BCH / USD ha corretto al ribasso ed ha testato l’area di supporto a $ 780, che ha funzionato come zona di acquisto. Di conseguenza, c’è stata una nuova mossa al rialzo e il prezzo ha rotto i livelli di resistenza $ 811 e $ 851. La mossa al rialzo è stata molto forte, poiché il prezzo è arrivato ad essere scambiato verso il livello di $ 874 ed ha poi raggiunto il massimo di $ 875.

Al momento, il prezzo sta consolidando i guadagni sotto il livello di $ 875. Un supporto iniziale è vicino al livello di ritracciamento di Fib 23.6% dell’ultimo movimento dal minimo di $ 780 verso il massimo di $ 876. Importante anche considerare che la linea di trend rialzista chiave evidenziata di ieri è intatta con il supporto vicino a $ 810 sul grafico orario della coppia BCH / USD.

Il supporto per la trendline e $ 800 ha un significato estremamente importante in quanto in precedenza questi livelli erano delle zone di resistenza. Inoltre, il livello di ritracciamento del 50% di FIB dell’ultimo movimento dal minimo di $ 780 al massimo di $ 876 si trova vicino al livello di $ 829, e questo potrebbe prevenire ulteriori declini.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento