Il Bitcoin inizia ad intraprendere una strada che risulta essere, secondo le analisi tecniche ed i pareri degli esperti, più bullish che mai, ogni giorno di più. Vediamo quindi insieme quello che sta succedendo.
Bitcoin [BTC] ha appena superato il limite di $ 7000. Dopo un lungo periodo di fase laterale, la moneta ha superato la resistenza da $ 7000. La ridotta quantità di volatilità osservata sul mercato ha fatto sì che sarebbe arrivata una corsa al rialzo o una corsa agli orsi, e così è stato.
Bitcoin [BTC] ha quindi avuto un ottimo movimento rialzista dal livello di $ 6793 a $ 7385 in meno di un’ora e ha fatto letteralmente elettrizzare l’intero mercato con grande entusiasmo. Persino John Mcafee ha twittato l’evento:
Traduzione:
Bitcoin: $ 1,000 di aumento in una settimana. È questo il mercato rialzista? Non ho idea. 10 aumenti come questi in successione e lo considererò rialzista. Nel frattempo, devi sapere questo: il mercato rialzista sta arrivando. E quando lo farà, renderà l’eruzione del Krakatoa come un rutto di Meerkat.
Il prezzo è rimasto costante intorno al segno di $ 7300 dopo il rally. Il token ha avuto anche un rally secondario, salendo a $ 7498.
Al momento, il prezzo del Bitcoin si trova intorno al livello di 7427, con una capitalizzazione di mercato pari a 127 miliardi di dollari e 424 milioni. La crescita è stata di ben il 10% nelle ultime 24 ore. La dominanza di mercato è di all’incirca del 43%. Un’ottima settimana per il Bitcoin. Adesso vedremo se riuscirà a continuare questo movimento.