Il manager dell’hedge fund miliardario Marc Lasry ha recentemente rivelato in un’intervista alla CNBC che ha investito l’1% della sua ricchezza personale in Bitcoin [BTC]. Per un individuo con un patrimonio netto vicino a $ 1,68 miliardi, ciò significa che $ 16 milioni di beni di Lasry si trovano investiti in criptovalute.
Parlando oggi su Squawk Box, Lasry ha anche affermato di vedere i Bitcoin raggiungere valori compresi tra $ 20000 e $ 40000 nei prossimi cinque anni.
Egli ha affermato:
“Man mano che il Bitcoin diventerà popolare e man mano che più exchange consentiranno di scambiare liberamente dove è liberamente scambiabile, per me è più una scommessa. Penso che avrai qualcosa che andrà a finire tra $ 20.000 e $ 40.000. “
Ha affermato che è entrato nel mercato qualche anno fa e che ha comprato molto di più l’anno scorso quando il prezzo medio della moneta era tra $ 5000 e $ 7500. Lasry ha affermato che voleva investire nel Bitcoin perché era un nuovo mercato emergente, affermando che non è “completamente speculativo”.