News

Bitcoin: un manager di un fondo d’investimento ne ha 16 milioni “per un pò di anni”

Pubblicato: 19 Luglio 2018 di Andrea Lagni

Il manager dell’hedge fund miliardario Marc Lasry ha recentemente rivelato in un’intervista alla CNBC che ha investito l’1% della sua ricchezza personale in Bitcoin [BTC]. Per un individuo con un patrimonio netto vicino a $ 1,68 miliardi, ciò significa che $ 16 milioni di beni di Lasry si trovano investiti in criptovalute.

Parlando oggi su Squawk Box, Lasry ha anche affermato di vedere i Bitcoin raggiungere valori compresi tra $ 20000 e $ 40000 nei prossimi cinque anni.

Egli ha affermato:

“Man mano che il Bitcoin diventerà popolare e man mano che più exchange consentiranno di scambiare liberamente dove è liberamente scambiabile, per me è più una scommessa. Penso che avrai qualcosa che andrà a finire tra $ 20.000 e $ 40.000. “

Ha affermato che è entrato nel mercato qualche anno fa e che ha comprato molto di più l’anno scorso quando il prezzo medio della moneta era tra $ 5000 e $ 7500. Lasry ha affermato che voleva investire nel Bitcoin perché era un nuovo mercato emergente, affermando che non è “completamente speculativo”.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento