News

Bitcoin: un manager di un fondo d’investimento ne ha 16 milioni “per un pò di anni”

Il manager dell’hedge fund miliardario Marc Lasry ha recentemente rivelato in un’intervista alla CNBC che ha investito l’1% della sua ricchezza personale in Bitcoin [BTC]. Per un individuo con un patrimonio netto vicino a $ 1,68 miliardi, ciò significa che $ 16 milioni di beni di Lasry si trovano investiti in criptovalute.

Comprare Bitcoin in 3 Semplici Passi

come comprare Bitcoin

Acquistare Bitcoin step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Bitcoin con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Parlando oggi su Squawk Box, Lasry ha anche affermato di vedere i Bitcoin raggiungere valori compresi tra $ 20000 e $ 40000 nei prossimi cinque anni.

Egli ha affermato:

“Man mano che il Bitcoin diventerà popolare e man mano che più exchange consentiranno di scambiare liberamente dove è liberamente scambiabile, per me è più una scommessa. Penso che avrai qualcosa che andrà a finire tra $ 20.000 e $ 40.000. “

Ha affermato che è entrato nel mercato qualche anno fa e che ha comprato molto di più l’anno scorso quando il prezzo medio della moneta era tra $ 5000 e $ 7500. Lasry ha affermato che voleva investire nel Bitcoin perché era un nuovo mercato emergente, affermando che non è “completamente speculativo”.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento