News

Bitcoin BTC/USD Prezzo Quotazione Mattina 30 Maggio 2018

Il prezzo del Bitcoin ha formato un supporto molto solido intorno al livello di 7050 dollari USA. Questo potrebbe dunque consentire al prezzo di muoversi al rialzo.

Comprare Bitcoin in 3 Semplici Passi

come comprare Bitcoin

Acquistare Bitcoin step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Bitcoin con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Questa settimana la trendline ribassista situata sulla resistenza di 7320 dollari USA è stata violata all’interno del grafico orario di BTC/USD.

La coppia si trova adesso ad essere scambiata al di sopra del livello dei 7400 dollari USA, ed al di sopra della media mobile a 100 ore.

Il prezzo del Bitcoin si trova nuovamente su livelli interessanti, al di sopra del prezzo dei 7400 dollari USA. BTC/USD sta mostrando dei segnali positivi al di sopra della media mobile semplice, e in queste ore sta cercando di superare le resistenza situata sul livello di 7,500-7,600.

Analisi del prezzo di Bitcoin

Le ultime sedute sono state positive in termini di prezzo per il bitcoin in quanto il mercato ha superato la resistenza da $ 7,300 rispetto al dollaro USA. La coppia BTC / USD ha formato un supporto intorno al livello di $ 7.050 ed ha iniziato una forte mossa al rialzo. Il prezzo ha rotto il livello di ritracciamento del 50% di Fibonacci dell’ultimo crollo dal max di $ 7.451 verso il minimo $ 7.047 per iniziare il rally. Successivamente, i compratori sono riusciti a spingere il prezzo sopra il livello di $ 7.250.

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento