News

Bitcoin: ecco la nuova previsione di John McAfee (GIUGNO 2018)

John Mcafee, il fondatore dell’azienda che produce software per la sicurezza informatica, è stato dai primissimi giorni una persona in prima linea nel settore delle criptomonete.

Negli ultimi tempi, le previsioni da parte di John McAfee a breve termine, hanno senza dubbio calamitato l’attenzione all’interno dei mercati finanziari, su Twitter e sulle altre piattaforme Social Media.

Queste previsioni hanno senza dubbio contribuito ad influenzare moltissimi investitori delle criptovalute nell’ultimo periodo. Ecco uno screenshot del suo comunicato:

Secondo il suo recentissimo tweet, dopo un periodo ribassista (i prezzi del BTC sono crollati sotto 7500) si aspetta che i prezzi del Bitcoin possano risalire fino a 15 mila entro Giugno. Da luglio, i prezzi crolleranno nuovamente.

Come è possibile vedere dalla nota, McAfee ha mostrato il suo interesse anche per il Bitcoin Private [BTCP]. Egli crede che i prezzi saliranno più di $ 200 entro la fine di luglio. Attualmente si trova sul prezzo di soli $ 21.

McAfee ha detto la sua anche su EOS. Oggi questa piattaforma è scambiata sul livello di $ 12. Secondo le sue previsioni, si aspetta che i prezzi salgano sul prezzo di 32 dollari entro la fine di luglio.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento