News

Bitcoin: ecco la nuova previsione di John McAfee (GIUGNO 2018)

John Mcafee, il fondatore dell’azienda che produce software per la sicurezza informatica, è stato dai primissimi giorni una persona in prima linea nel settore delle criptomonete.

Negli ultimi tempi, le previsioni da parte di John McAfee a breve termine, hanno senza dubbio calamitato l’attenzione all’interno dei mercati finanziari, su Twitter e sulle altre piattaforme Social Media.

Queste previsioni hanno senza dubbio contribuito ad influenzare moltissimi investitori delle criptovalute nell’ultimo periodo. Ecco uno screenshot del suo comunicato:

Secondo il suo recentissimo tweet, dopo un periodo ribassista (i prezzi del BTC sono crollati sotto 7500) si aspetta che i prezzi del Bitcoin possano risalire fino a 15 mila entro Giugno. Da luglio, i prezzi crolleranno nuovamente.

Come è possibile vedere dalla nota, McAfee ha mostrato il suo interesse anche per il Bitcoin Private [BTCP]. Egli crede che i prezzi saliranno più di $ 200 entro la fine di luglio. Attualmente si trova sul prezzo di soli $ 21.

McAfee ha detto la sua anche su EOS. Oggi questa piattaforma è scambiata sul livello di $ 12. Secondo le sue previsioni, si aspetta che i prezzi salgano sul prezzo di 32 dollari entro la fine di luglio.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento