News

Bitcoin: anche Gene Simmons dei Kiss è interessato

Secondo una nuova intervista, Gene Simmons, co-fondatore e front-man della rock band anni ’70 Kiss, è un fan di bitcoin.

Simmons ha rivelato il suo interesse ad un’intervista a TheStreet, durante la quale ha affermato di aver visto la criptovaluta innanzitutto come un investimento che si inserisce nel suo portafoglio più ampio.

Kiss, una delle band più leggendarie della storia del rock, formatasi nel 1973, è famosa per canzoni come “Rock And Roll All Nite” e “Detroit Rock City”.

Gene Simmons ha affermato: “Sono interessato al bitcoin, ma solo come una parte del mio investimento“.

Sebbene non abbia preso in considerazione ulteriori dettagli sulla sua strategia di investimento nei confronti delle criptovalute, ha sostenuto nell’intervista che l’acquisto di un asset come bitcoin dovrebbe essere una parte del suo portafoglio diversificato.

“Tutti vanno a Las Vegas e puntano tutti i loro soldi sul 35 nero. Credo che sia un’idea assurda”. Ha poi aggiunto “Criptovalute. Ottime. Immobili? Ottimi”.

Secondo TheStreet, a Simmons è stato nuovamente chiesto se abbia intenzione di prendere in futuro parte ad un “Kiss Coin”, proprio come stanno facendo recentemente star come Mayweather oppure Paris Hilton. Simmons ha risposto: “Kiss Coins? Di sicuro, possiamo parlarne”.

Investire nelle Criptovalute

Sicuramente Gene Simmons è al corrente che ad oggi è possibile utilizzare la piattaforma di trading online Plus500 per investire al rialzo oppure al ribasso con Criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Litecoin e molte altre ancora. La piattaforma di Plus500 è sicuramente tra le migliori piattaforme attualmente disponibili al mondo, che consente di fare trading in tutta sicurezza con le criptovalute, grazie alla regolamentazione CySEC.

Non è necessario versare praticamente nulla, in quanto la demo di Plus500 è gratis, e non è assolutamente necessario effettuare alcun deposito iniziale per usare la piattaforma e non ha alcun tipo di limitazioni. Di fatto è assolutamente possibile usarla per tutto il tempo necessario a prendere confidenza con la piattaforma o con il trading online in generale. Ricordiamo che sono pochi i broker che, come Plus500, offrono la demo in modo completamente gratuito. Clicca qui per aprire un conto su Plus500 >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento