News

500 mila dollari in Bitcoin [BTC] e Ethereum [ETH] donati da Binance per le vittime di inondazioni

Recentemente, le inondazioni nel sud-ovest del Giappone hanno portato a far evacuare ben 8 milioni di persone ed alla morte di 225 persone.

Il Binance Blockchain Charity Foundation ha deciso di donare 56.7 milioni di Yen in criptovalute [63.03 BTC & 169.85 ETH] per aiutare il Giappone.

L’exchange di Binance per le criptovalute ha recentemente annunciato le sue iniziative caritatevoli. Inoltre è stato confermato che il broker donerà le loro commissioni direttamente in beneficenza.

È stato inoltre creato il BCF Blockchain Charity Foundation, una organizzazione no-profit che ha come obiettivo principale quello di raggiungere uno sviluppo sostenibile , con l’aiuto della tecnologia del Blockchain.

Secondo il rapporto, al fine di raggiungere le masse, la fondazione ha ottenuto l’aiuto da parte di agenzie governative, ONG locali e organizzazioni. A causa di un bisogno immediato di aiutare le vittime, Binance ha trasferito 61,09 BTC, che equivale approssimativamente a 50 milioni di JPY, a Miss Bitcoin Mai. Il sostenitore locale ha ulteriormente convertito i fondi dal proprio conto Bitcoin e lo ha trasferito a diverse organizzazioni.

Vuoi investire all’interno delle criptovalute? La migliore piattaforma attualmente esistente è quella di eToro, in quanto consente di investire sia al rialzo che al ribasso in praticamente qualsiasi criptovaluta.

Il vantaggio di eToro, clicca qua per saperne di più >>  è la possibilità di iniziare copiando i migliori. Questo consente di ottenere rendimenti passivi, attraverso la replica in tempo reale delle posizioni aperte e chiuse da parte dei migliori trader di criptovalute, forex, azioni e molto altro ancora.

Clicca qua per conoscere più info su eToro >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento