News

Criptovaluta Tronclassic [TRXC] cresce +8500% in 7 giorni

Tronclassic [TRXC], un token ERC-20, ha visto un gigantesco aumento dell’8,449% durante gli ultimi sette giorni, secondo CoinMarketCap. La moneta ha superato tutte le migliori valute all’interno del mercato, inclusi il Bitcoin [BTC], Ethereum [ETH] e XRP, ancora bloccati all’interno di un mercato che risulta essere bearish.

Tuttavia, si ipotizza che questo potrebbe essere un classico schema di pump and dump, proprio come il Ravencoin che è aumentato fino al 61,929%.

Il prezzo della criptovaluta prima del boom era di $0.00000044 e adesso il suo valore è salito a $0.000065. Lo spike iniziale si è iniziato a vedere il 21 ottobre, quando il prezzo salì a 0.000020 dollari.

A fronte di questo, il rally è stato poi successivamente riassorbito tornando indietro a $0.000008, insieme alla capitalizzazione, che è scesa a $6 milioni.

Tuttavia, la moneta è al momento scambiata al suo prezzo “gonfiato” soltanto all’interno di un exchange: Mercatox. Gli altri tre exchange sono scambiati a 0.000002.

L’offerta totale di Tronclassic è pari a un trilione di token e attualmente ha una circolazione di 465,1 miliardi di token. Poiché la community di Tronclassic è abbastanza nuova, tutte le informazioni sul token sono disponibili solo sul loro sito ufficiale. Il token attualmente ha un exchange, uno shop TRXC e un portafoglio TRXC.

Inoltre, la moneta ha una forte somiglianza con Tron [TRX], l’undicesima criptovaluta più grande del mercato. Ciò ha anche portato a molti a speculare sulla sua appartenenza all’ecosistema di Tron, anche se non è propriamente così.

Investire in Tron

Tronclassic sembrerebbe essere a tutti gli effetti una truffa, una copia dell’originale: il Tron.

Come investire in Tron? È possibile investire sia al rialzo che al ribasso, senza commissioni e all’interno di una piattaforma di trading altamente affidabile grazie ad IQ Option.

La piattaforma è regolamentata direttamente dalla CySEC in tutta Europa; questo garantisce il massimo dell’affidabilità possibile.

Se sei qui per comprare o vendere la criptovaluta Tronix di Tron, puoi farlo adesso con la piattaforma di IQ Option (clicca qui per aprire conto di trading gratuito).

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento