News

XRP è migliore di Bitcoin [BTC] ed Ethereum [ETH], secondo fondatore Techcrunch

Durante un’intervista in Corea con Block in Press, Michael Arrington, il fondatore di Techcrunch e il partner Arrington XRP Capital hanno affermato che XRP è migliore di Bitcoin [BTC] ed Ethereum [ETH] in termini di transazioni.

Il fondatore di Techcrunch si presentò per la prima volta all’appassionato della criptovaluta coreana, dopo di che parlò di Arrington XRP Capital. La società ha un hedge fund da $ 100 milioni e investe solo in entità legate alla criptovaluta. Dichiaro inoltre che la maggior parte degli affari che la compagnia sta realizzando si manifestano in Asia, in particolare in Cina e Corea.

Comprare Ripple in 3 Semplici Passi News

Ha affermato che il mercato coreano è “un po strano per gli USA”. Sebbene sia più facile da visitare, a volte è difficile fare affari nel paese. L’azienda è alla ricerca di modi per fare più affari in Corea. Ha inoltre affermato che i colletti bianchi del 40% del paese possiedono criptovalute e che nessun altro posto al mondo ha quel tipo di proprietà. Ciò significa che le persone possono provare nuove cose nel paese e ottenere effetti di rete più semplici di qualsiasi altro posto nel mondo.

Michael Arrington spiega inoltre il motivo per cui l’azienda di hedge fund ha scelto XRP come criptovaluta primaria per il suo fondo. Ho detto che, essendo un hedge fund focalizzato sulla crittografia, volevano essere la prima società di hedge fund a dominare in criptovaluta e non in USD o altre valute legali.

“Crediamo, infatti, che XRP è il migliore per la prima società di hedge fund a dominare in criptovaluta non perché è più centralizzato di Bitcoin.  Ma perché se hai bisogno di spostare un pò di soldi molto velocemente e a buon mercato, non c’è niente di meglio di XRP “

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento