News

Ethereum ETH prepara un nuovo rally

Ethereum ha seguito da vicino la volatile azione sui prezzi di Bitcoin negli ultimi tempi, che ha portato l’ETH a conquistare una posizione stabile nella regione di $ 140. I tori della criptovaluta hanno mostrato segni di crescente vitalità negli ultimi giorni, il che arriva quando il mercato dell’altcoin inizia a mostrare accenni rialzisti a breve termine. Ethereum ETH prepara un nuovo rally ? O si tratta di un fuoco di paglia?

È importante notare che i tori di Ethereum hanno ora creato un muro di acquisto senza precedenti su uno scambio importante, segnalando che gli orsi dovrebbero sostenere una forza enorme per spingere la criptovaluta giù dai suoi attuali livelli di prezzo.

Questo enorme muro di acquisto può essere un fattore che aiuta l’ETH a scatenare un rally, in quanto alcuni Top Traders di eToro stanno notando che la criptovaluta potrebbe presto spingersi fino a $ 180, con una rottura sopra questo livello si arriverebbe fino a $ 280 e oltre.

I tori di Ethereum costruiscono un massiccio muro rialzista 

Al momento in cui scriviamo, Ethereum è scambiato attorno ai $ 145, solo un lieve declino dai suoi massimi giornalieri di $ 147 che sono stati fissati ieri in tandem con il rally di Bitcoin a $ 8.300.

Sebbene sia Bitcoin che Ethereum siano stati respinti poco dopo l’inizio di questo tentativo di un altro rally, i tori sono stati in grado di assorbire abbastanza della pressione di vendita per mantenere le criptovalute ben al di sopra dei loro livelli di supporto chiave.

Un fattore che dovrebbe essere attentamente considerato nel breve termine è che l’ETH ha attualmente un enorme muro di acquisto di circa 35.000 ETH su Okex, che si trova solo un capello al di sotto del suo attuale livello di prezzo.

Un muro di acquisto di questa portata, dovrebbe migliorare la tendenza al rialzo di Ethereum nel breve termine, quindi Ethereum ETH prepara un nuovo rally a breve termine.

Analisi dei prezzi di Ethereum

Ethereum ETH prepara un nuovo rally: sta mostrando segni positivi al di sopra dei $ 142 e $ 140 contro il dollaro USA. ETH probabilmente distruggerà $ 148 e $ 150 per iniziare un nuovo rally, specialmente se i bitcoin si radunano sopra $ 8.200.

  • Il prezzo di Ether detiene i livelli chiave di supporto $ 140 e $ 142 nei confronti del dollaro USA.
  • Il prezzo sta lottando per cancellare $ 148, ma ci sono alte probabilità di una rottura al rialzo.
  • Esiste un modello chiave di breakout che si forma con resistenza vicino a $ 147 sul grafico orario di ETH / USD
  • La coppia potrebbe correggere alcuni punti, ma è probabile che l’area di supporto di $ 142 funga da forte zona di acquisto.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Valerio Sanna

Lascia un Commento