News

EOS: prezzo aumenta del 10% (Analisi 23 agosto 2022)

Il prezzo di EOS è aumentato del 10% e ora è uno dei migliori guadagni nelle 24 ore. Ciò ha spinto la moneta abbastanza vicino alla sua prossima resistenza. I rialzisti sono tornati sul grafico a 24 ore e ciò ha rappresentato un’azione positiva sui prezzi per la moneta.

Nonostante Bitcoin sia caduto in classifica e altri importanti altcoin si siano spostati verso sud, EOS ha notato un notevole aumento del prezzo. Il prezzo di EOS rappresenta anche un modello a cuneo ampio che spesso è legato all’esaurimento di una tendenza. In questo caso, il prezzo di EOS stava invertendo il precedente momentum ribassista dei prezzi.

Prima di analizzare questo aspetto, per comprare EOS e in generale investire in criptovalute ti consigliamo di usare solo piattaforme sicure e legali come eToro, in cui aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €. Oltre a questo avrai anche la funzionalità demo e copytrading.

Clicca qui per ottenere un conto su eToro

EOS: in vista un altro rally?

Le prospettive tecniche sul grafico indicavano un rafforzamento dell’azione rialzista dei prezzi. La forza d’acquisto nel grafico a 24 ore è stata sostanzialmente elevata.

Nel caso in cui la forza d’acquisto regga, un passaggio alla resistenza immediata diventa facile per l’altcoin. Il prezzo di EOS deve essere scambiato al di sopra della sua attuale azione sui prezzi affinché la moneta si muova e assista a un altro possibile rally.

L’altcoin era scambiato a $ 1,70 al momento della scrittura. Si è assicurato guadagni a doppia cifra nelle ultime 24 ore quando i rialzisti sono emersi. La moneta ha anche formato un ampio schema a cuneo, il che significava che la precedente tesi sui prezzi ribassisti di EOS sarebbe stata interrotta.

La resistenza sopraelevata per la moneta si è attestata a 1,90$ e una mossa al di sopra di tale livello spingerà EOS a 2$. Nel caso in cui i venditori riemergano sul mercato, il livello di supporto locale per la moneta è atteso a $ 0,90. La quantità di EOS scambiata nell’ultima sessione di trading è aumentata come illustrato dalla barra verde che indica che anche la forza d’acquisto è aumentata.

Il Relative Strength Index è stato positivo in quanto è stato visto al di sopra della mezza linea che denota che il prezzo di EOS era rialzista. Il MACD ha subito il crossover rialzista e ha mostrato istogrammi verdi che erano essenzialmente un segnale di acquisto per la moneta.

Considerazioni finali

In ogni caso, ti ricordiamo che il modo più semplice e sicuro per fare trading EOS  e investire in criptovalute rimane eToro il quale presenta spread bassi, dispone di un conto demo gratuito e della funzione di copytrading. E poi per aprire un conto reale bastano solo 50 euro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento