News

Chainlink: Cosa significa il calo della sua popolarità per il suo prezzo

Il prezzo di Chainlink è aumentato costantemente in passato, quando il prezzo di Bitcoin è sceso o è rimasto nel range. LINK è stato scambiato al livello di $ 27,22 e il numero di indirizzi di invio è diminuito nel caso di LINK in base ai dati di Glassnode.

Prima di procedere ad affrontare l’argomento, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Calo Chainlink: situazione attuale

Il numero di indirizzi di invio è diminuito. Inoltre, nonostante un aumento dei prezzi, LINK ha osservato un calo del volume e della popolarità sui social. Tuttavia, questa non è la fine per CHAINLINK e con l’aumento dello slancio, della volatilità e degli utenti, è probabile che LINK si rialzi presto.

La concentrazione di LINK da parte di grandi HODLer era al 78% in base ai dati di IntoTheBlock, è probabile che questo cambi, poiché potrebbe accadere che un aumento della concentrazione sia rialzista per LINK. Un calo della concentrazione può avere un impatto negativo sul prezzo con un calo della liquidità.

Il calo di popolarità nel caso di LINK potrebbe essere temporaneo, dato che la capitalizzazione di mercato, gli utenti e la domanda sono aumentati costantemente dall’inizio del 2021. Questa volta, oltre a rispondere all’attività di Bitcoin, l’attività on-chain e il volume social di LINK hanno ha avuto un impatto sul prezzo.

Gli indirizzi attivi, le transazioni e i trasferimenti di CHAINLINK sulla rete sono aumentati, segnalando un rally al livello di $ 50. Il prezzo è quasi del 50% lontano dal suo ATH, tuttavia ciò non ha scoraggiato gli HODLer e i commercianti. L’accumulo continua, anche se l’altcoin rimane sottovalutato.

C’è un aumento del volume degli scambi 24 ore su 24 in diversi mercati sugli scambi spot. Il rally dovrebbe continuare nelle prossime due settimane.

La comunità di CHAINLINK ha sostenuto la richiesta grazie a costanti aggiornamenti nella rete. Le partnership e i nuovi aggiornamenti sulla rete LINK includono i nuovi progetti DeFi che non possono essere live/supportati senza gli oracoli di Chainlink, la creazione di NFT dinamici utilizzando LINK. Questo offre un progetto multilivello in NFT e un eccellente caso d’uso per LINK, attraverso la partnership Strata-Chainlink. Nel solo maggio 2021, LINK aveva 55 integrazioni, quindi il calo di popolarità non può essere equiparato a un calo del prezzo o della capitalizzazione di mercato per LINK.

Considerazioni finali

Ovviamente continueremo ad occuparci della situazione che sta vivendo Chainlink, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento