News

Previsioni Eos: analisi aggiornata al 26 luglio 2021

Quali sono le previsioni EOS?

EOS è una piattaforma decentralizzata basata sulla tecnologia blockchain che consente lo sviluppo, l’hosting e l’esecuzione di applicazioni decentralizzate (dApp). È in circolazione da diversi anni e, come qualsiasi altro progetto crittografico che si concentra sullo sviluppo, piuttosto che sui pagamenti, è stato ispirato da Ethereum. Tuttavia, EOS mira ad essere migliore, più veloce, più scalabile e fornire servizi più grandi e avanzati, rendendolo il rivale di Ethereum. 

Prima di procedere ad affrontare l’analisi, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToro

Previsioni Eos

EOS ha interrotto il suo livello di supporto tecnico di $ 3,40 per scambiare a $ 3,21 al momento della scrittura dell’articolo. EOS stato un trade innegabilmente ribassista in quanto ha registrato un calo del 12% nelle ultime 24 ore. Questa spinta al ribasso ha portato EOS a vedere un calo della sua capitalizzazione di mercato dell’11,90%. L’altcoin è stato scambiato all’interno della fascia di prezzo di $ 3,70 e $ 3,40 negli ultimi due giorni, prima di scendere ancora una volta. L’ultima volta che EOS è rimasto in questa fascia di prezzo è stato il 21-22 giugno. 

Poiché il prezzo è sceso bruscamente e la moneta si è staccata dal suo range consolidato, l’ indice direzionale medio si è spostato al di sopra del marchio 20 e ha implicato un periodo di prevalente debolezza del mercato. Il Chaikin Money Flow ha registrato un aumento nonostante i deflussi di capitali siano superiori agli afflussi. Detto questo, era troppo presto per chiedere un’inversione.

Un crossover ribassista è stato visto sul MACD solo 24 ore fa e da allora, il segnale ribassista è cresciuto in dimensioni e forza.   CryptoGround ha una previsione molto ottimistica di EOS. In effetti, la loro previsione EOS afferma che la moneta continuerà semplicemente a salire, con il suo valore che raggiungerà $ 4,17 in sei mesi, $ 4,7 in un anno e $ 21,4 entro dicembre 2025.  A giudicare dalla sua performance in passato, è probabile che la moneta vedrà una forte correzione una volta che il rally si sarà concluso, possibilmente fino ai livelli suggeriti.  Ma non ci sono certezze quando si parla di prezzi delle criptovalute, rendendo altamente possibile anche la previsione estremamente ottimistica di CryptoGround, anche se meno probabile di altre. 

Considerazioni finali

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sulle previsioni EOS, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento