News

Litecoin e Monero sono più giuste di Bitcoin (secondo Samson Mow)

Samson Mow, in un’intervista recente, ha parlato circa la piattaforma di EOS e in particolare di Litecoin e Monero.

Secondo Charlie, il Bitcoin ha ancora molto da fare a causa principalmente dei suoi problemi di mining e di come stia man mano diventando un network sempre più centralizzato. Ha inoltre affermato come il Litecoin e il Monero sono criptovalute più eque rispetto al Bitcoin.

Zach Dowlan, un esperto di criptovalute ha commentato:

“Sono grato che tu abbia toccato l’argomento Economico dei soldi. Samson ha ragione. La gente non ha idea di cosa sia più il denaro. Ho appena terminato di leggere il Bitcoin standard ed ho aperto gli occhi.”

Litecoin Prezzo e Quotazione in Tempo Reale

Comprare Litecoin in 3 Semplici Passi News

Attualmente, il prezzo del Litecoin si sta muovendo in un trend che sembra essere a ribasso per quanto concerne il lungo termine. La criptovalute non è riuscita a tornare ovviamente ai massimi dello scorso anno, discendendo lentamente. Tuttavia, è importante considerare che il prezzo di questa criptovaluta è ancora ben distante dai minimi, considerando che si trova sul prezzo dei 55 dollari USA.

Investire nelle criptovalute

Il Litecoin, così come il Monero possono essere fonte di profitto per tutti, sia per chi crede che il suo valore sia destinato a scendere, sia per chi pensa che è destinato a salire in modo esponenziale: chi crede che il valore del Bitcoin scenderà, può shortare, cioè speculare al ribasso. Chi pensa che il valore del Bitcoin è destinato a salire può invece, ovviamente, speculare al rialzo.

Le migliori piattaforme per il trading di criptovalute, come eToro (clicca qui per il sito ufficiale), garantiscono la possibilità di speculare sia al rialzo che al ribasso. In effetti gli investitori più intelligenti operano al rialzo o al ribasso a seconda dei momenti del mercato, aumentando in maniera esponenziale i loro profitti.

E chi non è così intelligente da capire qual è la direzione giusta del mercato? eToro è la prima piattaforma di social trading al mondo, ed inoltre è disponibile una funziona per copiare automaticamente e senza costi quello che fanno i migliori, quindi basta selezionare gli investitori che hanno guadagnato di più in passato (i guru) e copiarli. Il gioco è fatto.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento