Plus500 Opinioni e Recensioni: Truffa o Funziona?

Plus500 è una delle più titolate piattaforme di trading d’Europa sulle quali è possibile fare trading di criptovalute. Piattaforma registrata CONSOB, consente di fare trading su tutti i principali token. Plus500CY LTD è inoltre autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14).

In questa mini-guida daremo uno sguardo alle opinioni e recensioni della gente su Plus500, per capire se è affidabile oppure se è una truffa.

Iniziamo subito osservando che per mezzo di Plus500 è possibile operare su una lunga serie di criptovalute:

Plus500 si caratterizza per la semplicità di utilizzo ed una interfaccia user friendly. Utilizzare Plus500 è gratuito e non è necessario pagare alcuna commissione. Alle transazioni è applicato un minuscolo spread, cioè una differenza tra il prezzo a cui è possibile comprare e quello a cui è possibile vendere.

Questo spread rappresenta l’unico profitto di Plus500 che, come detto, non applica nessun tipo di commissione.

Tutti gli iscritti di Plus500 hanno diritto a sfruttare, in modo gratuito e illimitato, un conto demo. Operare con un conto demo significa sperimentare il trading senza rischi.

Tra le caratteristiche principali di Plus500 possiamo ricordare:

  • Una piattaforma di trading fidata
  • Piattaforma in grado di soddisfare le esigenze anche di trader esperti
  • Diversificazione nel trading
  • Trading in italiano
  • Conto demo illimitato
  • Nessun saldo negativo

Plus500 Vantaggi

Plus500 Piattaforma Trading Online (il tuo capitale è a rischio)

Plus500 Truffa?

Prima di registrarsi all’interno di una piattaforma di trading, molte persone cercano su Google “Nome Broker + Truffa“. In questo caso la ricerca sarebbe “Plus500 + Truffa“. Ovviamente, cercando ciò su Google, non si riesce a trovare assolutamente niente di allarmante.

Diciamo subito le cose come stanno: la piattaforma di Plus500 è totalmente regolamentata ed autorizzata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (con sigillo N. 250/14). Ciò significa dunque che questa società rispetta tutte le normative europee per le piattaforme di trading che erogano i loro servizi sul territorio.

Importantissimo poi dire che, la piattaforma di Plus500 risulta avere un punteggio di soddisfazione degli utenti estremamente alto. Infatti, tutte le opinioni e recensioni dei nostri lettori sono state più che positive.

Plus500 è affidabile?

Noi di Criptovalute24 utilizziamo ogni giorno il broker Plus500 per fare trading online sui principali mercati delle crypto, e non abbiamo mai avuto un singolo problema con questa piattaforma di trading. Sia il conto di trading demo che quello reale hanno rispettato tutte le nostre aspettative. Plus500 paga, sia i depositi che i prelievi sono estremamente veloci.

Successivamente alla registrazione, sarà necessario verificare il proprio conto secondo le normative ESMA in materia di antiriciclaggio. Questo processo aumenta la sicurezza su questa piattaforma, che rispetta al 100% le normative CySEC.

Un’altro grande vantaggio per chi fa trading su Plus500, è che questo broker non applica nessun costo fisso e nemmeno commissioni sulle posizioni di trading aperte a mercato.

Sono tantissimi i trader che apprezzano moltissimo il fatto che su Plus500 è possibile utilizzare il conto demo gratuitamente, in modo da muovere i primi passi con la piattaforma.

Per ottenere il conto di trading demo Plus500, clicca qua.

Le vere truffe che si insidiano nel Trading Online di Criptovalute (come il Crypto Revolt) promettono guadagni incredibili senza fare nulla (esempio: Guadagna 1034 euro al giorno in automatico con questo incredibile metodo!!!); invece Plus500 avverte dei rischi, mette a disposizione strumenti di money management (come stop loss e take profit per chiudere anticipatamente le trades), garantisce un conto demo gratuito ed illimitato e limita la leva finanziaria massima.

Plus500 Truffa?

Plus500 non è ovviamente una truffa, ma anzi un broker assolutamente rispettato nel panorama mondiale, quotato persino alla Borsa di Londra e regolamentato su tutto il territorio europeo.

Plus500 Demo

Plus500 è una delle poche piattaforme in grado di offrire un conto di trading demo completo, totalmente gratuito ed illimitato. Clicca qua per provare la demo Plus500 gratuitamente.

La Plus500 demo è una soluzione molto utile per chi vuole incominciare a fare trading con il piede giusto. Si tratta di una piattaforma in tutto e per tutto speculare con la piattaforma di trading reale, con l’unica differenza che i soldi investiti sono virtuali e forniti da Plus500.

La somma del conto demo è pari a 20 mila euro. Nel caso in cui il trader dovesse perdere i fondi, Plus500 ricaricherà l’account gratuitamente.

Il conto demo deve essere considerato come una soluzione provvisoria. Dopo aver preso confidenza con il trading online e la piattaforma nel suo completo, sarà possibile iniziare con il mercato reale e guadagnare soldi veri (partendo con un deposito minimo di soli 100 euro). Solo in questa modalità, infatti, è possibile capire come funzionano i mercati finanziari.

Clicca qua per ottenere la demo Plus500 100% gratis.

Plus500 Download

È possibile effettuare il download della piattaforma di trading Plus500? Come abbiamo affermato in precedenza, Plus500 mette a disposizione di tutti una piattaforma fruibile direttamente attraverso il web. Clicca qua per accedere istantaneamente alla piattaforma web di Plus500.

Stiamo infatti parlando del WebTrader, la soluzione in-house offerta dal broker; si tratta di un prodotto assolutamente eccellente, completo ma sopratutto molto semplice da utilizzare.

Con questa piattaforma sarà possibile fare trading online su numerosi mercati, tra cui quelli delle criptovalute, materie prime, indici, azioni ed ETF, senza commissioni e con grandissima facilità.

In questa nostra mini-guida potrai leggere tutte le informazioni sulla piattaforma di Plus500. Potrai anche conoscere come scaricare ed installare la piattaforma di Plus500 sul tuo computer o smartphone/tablet per iniziare ad utilizzarla molto velocemente e senza troppi problemi.

Le piattaforme scaricabili su Plus500 sono essenzialmente il “Windows Trader” e le App per Android e iOS. Vediamo dunque come scaricarle.

Plus500 Download Trader per Windows

Plus500 Windows

La piattaforma di Plus500 per Windows può essere scaricata direttamente dal Windows Store. L’unico requisito per effettuare ciò è un account “Live” di Microsoft.

Vai sullo store, cerca “Plus500” e successivamente clicca su ottieni. Il sistema procederà con il download automatico dell’app.

Clicca qua per scaricare l'app Plus500 per Windows

Plus500 App Download per iOS (iPhone/iPad)

Plus500 App Store

Per scaricare l’Applicazione Plus500 per iOS, è sufficiente dirigersi sull’App Store di Apple e cercare “Plus500”. Clicca su Ottieni o Download. Per scaricare l’app è necessario un conto iCloud. Dopo qualche secondo sarà possibile osservare l’app sulla propria home.

Clicca qua per scaricare l'app Plus500 per iOS

Plus500 Download App per Android (Samsung, Huawei, Xiaomi, LG etc)

Plus500 Android

Per scaricare l’Applicazione Plus500 per Android è molto semplice. È sufficiente aprire il Play Store di Google e cercare “Plus500”. Per effettuare il download è necessario un conto Google. Clicca poi su Ottieni o Download. Dopo qualche secondo sarà possibile osservare l’app sulla propria home.

Clicca qua per scaricare l'app Plus500 per Android