OmiseGo Criptovaluta: cos’è e come funziona, quotazione

OmiseGO è una piattaforma aperta e uno scambio decentralizzato sviluppato sul network di Ethereum, una blockchain pubblica di tipo open source.

Il suo slogan è “Unbank the Banked” e l’obiettivo dichiarato è quello di fornire servizi finanziari migliori per tutti, compresi coloro che utilizzano i servizi bancari tradizionali e le persone nei paesi in via di sviluppo e quelli locali che mancano di infrastrutture bancarie tradizionali. Il suo token OMG è attualmente il più grande progetto che include Ethereum nel mondo ed è stato il primo progetto di Ethereum a superare il valore di 1 miliardo di dollari USA.

Se desideri iniziare a fare trading online oggi con OmiseGo, clicca qua per saperne di più oppure per fare trading con IQ Option>>

Il progetto è supportato dai co-fondatori di Ethereum: Vitalik Buterin e Gavin Wood, ed è stato progettato dal creatore di Lightning Network Joseph Poon. Si prevede che la prima versione pubblica del portafoglio SDK si verifichi durante il primo trimestre del 2018. L’SDK e la blockchain continueranno ad essere utilizzati e ad aggiungere funzionalità.

OmiseGo Storia

Fondata nel 2013, OmiseGo è un’azienda di servizi che opera in Tailandia, Giappone, Singapore e Indonesia. OmiseGo, creato da questa azienda, è una piattaforma di estensione gestita separatamente. È di proprietà dei suoi utenti e titolari di token, non di Omise.

OmiseGO (OMG) è un eWallet di tipo white label, una piattaforma smart contract e un token ERC-20 (lo standard del codice Ethereum). OMG utilizza un algoritmo proof-of-stake (PoS) e ha una fornitura totale di 140 milioni con una fornitura circolante corrente di oltre 100 milioni di token.

OmiseGo è un gateway blockchain decentralizzato creato in esclusiva per le grandi banche. L’obiettivo finale di OMG è quello di essere una “piattaforma di scambio”.

Per capire nel migliore dei modi OmiseGo l’esempio più calzante sarebbe quello di un Ripple Decentralizzato ed un bridge per interconnettere i processori di pagamento attraverso la blockchain decentralizzata di questa criptovaluta (basata ovviamente su quella del Bitcoin).

Ciò significa che aiutare le persone che non possiedono un conto bancario ad ottenere i propri servizi bancari (attraverso le loro infrastrutture a portafoglio aperto) e facilitare un’intercambiabilità senza precedenti tra i numerosi vecchi metodi di pagamento (ACH, VISA, Paypal) e blockchain decentralizzate (come Ethereum). Ciò potrebbe potenzialmente includere anche attività più oscure come le miglia aeree oppure i punti fedeltà.

OMG è basato su ERC-20, e ciò senza dubbio definisce le funzioni riconosciute del codice degli smart contracts attraverso l’ecosistema Ethereum.

Ciò potrebbe includere il trasferimento di un token o l’accesso ai dati generali dei token (simbolo, offerta, saldo). Ciò accelera la crescita consentendo agli sviluppatori di sfruttare i componenti e le basi di codice preesistenti.

Omise Go Criptovaluta Italia: previsioni 2018-2020

Possiamo quindi affermare che la criptovaluta dell’OmiseGo ha alcuni obiettivi base, come l’abbassamento dei tempi per verificare nel dettaglio i tempi per verificare una transazione. La limitazione delle commissioni e dei costi, il miglioramento della sicurezza.

Adesso che hai capito nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali della criptovaluta OmiseGo possiamo dunque iniziare ad analizzare nel dettaglio le opinioni e le previsioni sull’andamento dei prossimi anni per questa criptovaluta.

La criptovaluta dell’OmiseGo sta avendo di recente un successo molto grande grazie anche agli investimenti delle altre persone all’interno di questo mercato finanziario, non solo come mezzo di pagamento.

Per quanto concerne invece il costo dei token, l’OmiseGo continua ancora a muoversi stabilmente al rialzo, nonostante il valore della criptovaluta non possa essere considerato alto.

Quanto vale un OmiseGo in Dollari

OmiseGo in Dollari

OmiseGo in Dollari

Per scoprire il valore in tempo reale dell’OmiseGo, è sufficiente dirigersi all’interno della pagina ufficiale di IQ Option. Così facendo, sarà possibile ottenere in tempo reale tutte le informazioni e i tool per fare trading online attraverso questa piattaforma di investimento.

OmiseGo Opinioni e Recensioni

La piattaforma di OmiseGo è senza dubbio estremamente valida per effettuare pagamenti in tutto il mondo, a bassissime commissioni.

La vera funzionalità di OmiseGo è però tuttavia quella di essere una valuta che consente di effettuare trasferimenti senza continuità di forma.

OmiseGo: come fare trading?

Sicuramente OmiseGo non è assolutamente una criptovaluta estremamente blasonata come il Bitcoin, questo però non vieta il fatto che sia possibile investire all’interno dell’OmiseGo.

In questo momento possiamo affermare che l’OmiseGo sia una delle più famose criptovalute presenti all’interno del mercato delle ICO. Se invece si decide soltanto di speculare sul suo prezzo, è possibile fare trading online con la piattaforma di IQ OptionClicca qui per saperne di più o fare trading con IQ Option>>

IQ Option consente di investire sia al rialzo che al ribasso in tempo reale su gran parte delle criptovalute maggiori e minori. Si tratta di una delle soluzioni migliori per investire online all’interno dei mercati delle criptovalute. Per iniziare ad investire in OmiseGo, è sufficiente cliccare su questo bottone: CLICCA QUI >>

OmiseGo Blockchain: cos’è e come funziona

La criptovaluta dell’OmiseGo è caratterizzata da una blockchain decentralizzata, che attraverso un meccanismo di fornitura di liquidità al pari di una rete di transazioni di compensazione ed un gateway blockchain appoggiato da altri asset.

Eventualmente possiamo anche definire OmiseGo come una blockchain di tipo scalabile, totalmente pubblica dove il consenso proof-of-stake è legato alle attività della blockchain stessa. Il network dell’OmiseGo è strutturato in base alla costruzione di blocchi interconnessi.

L’azienda che ha creato l’OmiseGo nasce nel 2013, anno in cui gestiva un servizio di pagamenti praticamente sconosciuto in Europa, che però è tuttavia molto conosciuto in Asia.