Categorie: News

WAVES ritorna su una traiettoria discendente

Il rally di fine maggio ha spinto WAVES fuori dal range ristretto in cui era stato scambiato per la maggior parte del mese. Ha raggiunto il picco di $ 11,60 il 1 giugno, ma da allora è sceso di oltre il 60%. 

Prima di proseguire, vi consigliamo di investire in criptovalute solo su piattaforme sicure e legali come eToro, in cui aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €. Oltre a questo avrete anche la funzionalità demo e copytrading.
Clicca qui per ottenere un conto su eToro

WAVES: analisi del prezzo

WAVES può potenzialmente produrre un certo accumulo. La pressione all’acquisto al prezzo prevalente può comportare un aumento del prezzo.

Inoltre, quest’ultimo è appena entrato nel territorio di ipervenduto, aumentando quindi la probabilità di accumulazione ai livelli attuali. Questo, a sua volta, significa una maggiore probabilità di un rimbalzo dal ritest di supporto.

L’indice di flusso di denaro (MFI) per il token WAVES è stato su una curva al rialzo negli ultimi sette giorni. Individuato a 92,06 al momento della scrittura, era in corso una maggiore pressione all’acquisto. Con un continuo aumento dei prezzi, nel momento in cui scriviamo, i rialzisti non avevano finito di pompare il token.

Sebbene il Relative Strength Index (RSI) sia aumentato negli ultimi sette giorni, la sua crescita è stata piuttosto lenta rispetto a quella dell’MFI. Appena al di sopra della regione neutrale di 50, l’RSI si è attestato a 54,89. In una curva al rialzo, era in corso un aumento degli acquisti.

WAVES ha anche mantenuto volumi NFT giornalieri sani nelle ultime due settimane nonostante il prezzo del token sia sceso della metà. Ha registrato i suoi volumi giornalieri più bassi a $ 14,91 milioni l’11 giugno. Nel frattempo, il suo tasso di finanziamento di Binance è migliorato negli ultimi giorni, suggerendo un miglioramento della domanda dal mercato dei derivati.

Sebbene il prezzo possa aumentare, il token non ha registrato alcuna trazione sul fronte social negli ultimi sette giorni. La dominanza sociale del token sembrava aver subito un calo nel periodo di 7 giorni. Segnando un massimo di 0,444% il 29 maggio, questa metrica è diminuita del 57%. Il volume social ha segnato un massimo di 268 il 31 maggio e da allora ha subito un 35% lasciando questa metrica a 172 al momento della scrittura.

Considerazioni finali

Se desiderate investire in criptovalute vi ricordiamo che il modo più semplice e sicuro rimane eToro il quale presenta spread bassi, dispone di un conto demo gratuito e della funzione di copytrading. E poi per aprire un conto reale bastano solo 50 euro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]
Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Condividi
Pubblicato da
Anna Fazio

Recent Posts

Bitcoin Boom: Truffa o Funziona? Recensione 2024

Bitcoin Boom si propone come una piattaforma di trading automatico che promette guadagni notevoli tramite…

% giorni fa

Crypto Boom: Truffa o Funziona? Recensione 2024

Crypto Boom si presenta come un avanzato sistema di trading automatico che promette significativi ritorni…

% giorni fa

Bitcoin Champion: Truffa o Funziona? Recensione 2024

Bitcoin Champion si presenta come una piattaforma avanzata per il trading automatico di criptovalute, promettendo…

% giorni fa

BitProfit: Truffa o Funziona? Recensione 2024

BitProfit si propone come una piattaforma di trading automatizzato per criptovalute, che promette profitti elevati…

% giorni fa

Bitcoin Blast App: Truffa o Funziona? Recensione 2024

Bitcoin Blast è un avvincente puzzle game in cui i giocatori possono scambiare punti fedeltà…

% giorni fa

Crypto Robot 365: Truffa o Funziona? Recensione 2024

Crypto Robot 365 si presenta come un potente software di trading automatizzato per criptovalute, promettendo…

% giorni fa