News

XRP, Bitcoin Cash e Binance Coin: analisi del prezzo al 28 giugno

Il recupero di Altcoin è stato notevole negli ultimi giorni.  Tuttavia, nonostante la registrazione di un miglioramento, la maggior parte degli altcoin ha mostrato movimenti rangebound con possibilità di consolidamento dei prezzi nelle prossime sessioni di trading. La capitalizzazione di mercato di XRP è aumentata del 5,96% nelle ultime 24 ore, Bitcoin cash si è spostata lateralmente ed è stata scambiata in verde al momento della scrittura, infine, Binance Coin ha mostrato sentimenti rialzisti sul grafico di trading a 4 ore. 

Prima di procedere ad affrontare l’analisi dei prezzi, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

XRP, Bitcoin Cash e Binance Coin: situazione attuale del prezzo

XRP

Dopo che XRP è rimbalzato sul livello di supporto di $ 0,54 il 22 giugno, la moneta ha oscillato tra i suoi livelli di supporto e resistenza immediati. La moneta ha visto un aumento del 2,9% nelle ultime 24 ore ed è rimasta consolidata tra il supporto di $ 0,54 e i livelli di resistenza di $ 0,67.

Le bande di Bollinger hanno indicato che la fluttuazione e la volatilità dei prezzi rimarranno basse per la moneta poiché al momento della scrittura le bande sembravano convergenti. Chainlink Money Flow ha evidenziato che l’aumento degli afflussi di capitale ha spinto l’indicatore al di sopra della zona neutra al momento della stesura.

Le barre verdi sull’Awesome Oscillator erano visibili e la lettura segnalava che la moneta era guidata da un momentum rialzista, ma è rimasta debole.

BCH

BCH è tornato a fare trading lateralmente. Sull’indicatore del Relative Strength Index , la moneta rappresentava una piccola caduta, il che significava che la pressione all’acquisto era leggermente diminuita.

La volatilità del mercato ha mostrato un calo con movimenti di prezzo limitati per la moneta mentre le Bollinger Bands correvano parallele al momento della scrittura dell’articolo. Un impulso rialzista è stato osservato sulla Awesome Oscillator e le barre del segnale verde sono state viste sopra la linea dello zero.

BNB

BNB è al 4° posto secondo CoinMarketCap e ha osservato un aumento del 3,7% dei prezzi dal 27 giugno. Le bocche ristrette delle Bande di Bollinger hanno indicato che la moneta avrebbe registrato un movimento limitato nelle prossime sessioni di trading.

Gli istogrammi MACD hanno rappresentato un momentum rialzista con un crossover rialzista che si è verificato il 25 giugno, l’indicatore ha anche letto un breve crossover ribassista per un giorno, il 27 giugno. Tuttavia, al momento della scrittura, l’indicatore ha mostrato che la moneta ha progredito verso un momentum rialzista.

Le linee di segnale verdi erano per lo più dominanti sull’indicatore Awesome Oscillator che suggeriva che la forza rialzista emergente potrebbe portare a un recupero dei prezzi.

XRP, Bitcoin Cash, Binance Coin: Considerazioni finali

Ovviamente continueremo ad occuparci del prezzo  di XRP, Bitcoin Cash e Binance Coin, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento