News

Western Union presenta un nuovo brevetto con riferimenti a Bitcoin [BTC] e Litecoin [LTC]

Il 5 luglio, la Western Union Company, una società americana di servizi finanziari e comunicazione, ha depositato un nuovo brevetto presso l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. Il brevetto mira a “ricevere e gestire trasferimenti sicuri” nello spazio della rete di trasferimento elettronico che include il trasferimento di criptovaluta o valuta digitale da un dispositivo a un altro da località diverse.

Il brevetto descrive che la “rete di trasferimento elettronico” potrebbe essere una rete di criptovaluta o qualsiasi altra rete. La rete utilizzerà protocolli e tecniche di crittografia per l’esecuzione di trasferimenti di criptovalute. Inoltre, fa riferimento alla rete di pagamento peer-to-peer [P2P] della rete Bitcoin [BTC], alla rete Litecoin [LTC] e ad altre reti di criptovaluta come esempio per la rete di trasferimento elettronico.

Inoltre, per il mittente o il destinatario di trasferire criptovaluta, l’invenzione potrebbe utilizzare vari dispositivi computazionali utilizzati nella rete di criptovaluta, inclusi dispositivi client, server di gestione e sistemi esterni.

Ecco un estratto dal brevetto:

” A client device may securely store a private cryptographic key associated with a cryptocurrency account of a user, and may use specialized client software (e.g., cryptocurrency wallet application) to generate digital cryptographic signatures using the private cryptographic key and data identifying the details of the requested cryptocurrency transfer.”

Comprare Litecoin in 3 Semplici Passi

come comprare Litecoin

Acquistare Litecoin step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Litecoin con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Litecoin in Tempo Reale

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento