News

Wax: in 24 ore vola a +50%

Da oggi, la blockchain di Worldwide Asset eXchange (WAX) è diventata la seconda blockchain mainnet/layer 1 nel volume delle vendite NFT giornaliere e di 30 giorni, posizionando WAX davanti a Solana e Flow e dietro solo Ethereum.

Questo balzo è stato guidato da un’impennata dell’attività di gioco che ha determinato un aumento di dieci volte del volume delle vendite giornaliere di NFT dalla fine di settembre. Le raccolte NFT utilizzate per i giochi ora rappresentano circa il 90% delle prime 50 raccolte NFT su WAX nel volume di vendita giornaliero.

Se vuoi investire in criptovalute, dovresti sapere che utilizzando una piattaforma certificata come eToro, intermediario che vanta nel suo listino 35+ criptovalute di prestigio, avrai tanti servizi a disposizione, e soprattutto aprire un conto reale è semplice. Per iniziare ti bastano solo 50$.

Ottieni subito un conto su eToro

Record Wax: blockchain con più alto numero di transazioni

“Le fondamenta di WAX sono state costruite sui giochi”, ha affermato William E. Quigley, co-fondatore di WAX.

Con la sua capacità di volume delle transazioni altamente comprovata nelle operazioni del mondo reale, la struttura unica senza commissioni di transazione di conio e regali, e l’efficienza energetica e la bassa impronta di carbonio, è la blockchain ideale per i giochi che stanno cercando di incorporare elementi come il gioco e guadagnare monetizzazione su larga scala.

Elaborando 4 volte più di qualsiasi altra blockchain e 5 volte più dell’attuale limite teorico di Ethereum, WAX è la blockchain più utilizzata al mondo. Cancellando più di 15 milioni di transazioni al giorno, è la blockchain più utilizzata per i giochi ed elabora circa tre quarti di tutte le transazioni quotidiane relative ai giochi su tutte le blockchain.

Nonostante la grande quantità di attività, WAX rimane una delle blockchain più ecologiche.  Consuma, infatti, solo .000223 terawatt di elettricità e producendo solo 110 tonnellate di carbonio all’anno (equivalenti a circa solo 1,5 famiglie americane). WAX è stata anche la prima blockchain certificata carbon neutral.

Token $WAXP: di cosa si tratta

È il token della blockchain nata nel 2017 per essere una piattaforma e-commerce rapida e facile da utilizzare, tanto per i venditori quanto per gli acquirenti.

WAX Protocol (WAXP) sta per Worldwide Asset eXchange. Sono uno dei modi più sicuri e convenienti per creare, acquistare, vendere e scambiare oggetti virtuali. Non Expendable Prodotti (NFT) gettoni con DPO integrati piattaforma progettata per lavorare in parallelo con uno strato Microservice per migliorare l’infrastruttura di mercato dei beni digitali blockchain. L’acquisizione della conoscenza di WAX ha consentito agli innovatori di sviluppare un mercato sofisticato e altamente connesso che ha aggiunto molto valore ai progetti di prodotti digitali.

La criptovaluta Wax è un mercato di risorse digitali che serve oltre 400 milioni di giocatori online che vendono, acquistano e raccolgono oggetti di gioco. La sua suite di strumenti basati su blockchain consente alle persone di scambiare oggetti digitali o fisici in modo istantaneo e sicuro con chiunque nel mondo. La piattaforma WAX riunisce una comunità di collezionisti e commercianti, acquirenti e venditori, creatori e giocatori, commercianti, creatori di App e persino sviluppatori di giochi.

Considerazioni finali

Se pensi di voler investire in criptovalute fallo solo su piattaforme sicure e legali, come eToro, intermediario con +35 valute a listino.

Puoi iniziare a investire sulle cripto partendo da soli 50$, senza alcuna commissione. Inoltre dispone di un conto demo per provare la piattaforma con denaro virtuale e presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.

Prova ora il conto su eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento