News

Un nuovo Wallet promette “transazioni in 10 secondi” con il Bitcoin

Una relativamente nuova azienda di criptovalute afferma che è in grado di offrire “la transazione di Bitcoin più veloce al mondo”. Vediamo insieme di cosa si tratta.

SovereignWallet afferma che la sua piattaforma offre funzionalità in grado di proteggere gli asset degli utenti, mentre è in grado di assicurare che il completamento delle transazioni è semplice come “inviare un messaggio“.

Fino ad ora, coloro che utilizzano i token Ethereum, ERC20 e il token di utilità dell’azienda – MUI – hanno beneficiato di un sistema in cui possono inviare criptovalute ai propri amici, semplicemente facendo clic sul loro profilo – direttamente dai loro smartphone. Le notifiche vengono successivamente inviate quando un trasferimento viene completato.

Una nuova funzionalità consente agli utenti di Bitcoin di godere degli stessi vantaggi, offrendo loro un modo per inviare e ricevere la criptovaluta in pochi secondi. Secondo il CEO dell’azienda Seogku Yun, i trasferimenti di Bitcoin tra gli utenti di SovereignWallet vengono confermati entro 15-20 secondi a causa del canale laterale codificato end-to-end stabilito tra il mittente e il destinatario. Il signor Yun dice che è uno dei primi portafogli crittografici disponibili sul mercato che non c’è bisogno di avere un indirizzo Bitcoin perché una transazione possa aver luogo.

Fare Trading sul Bitcoin in Tempo Reale

Lo sapevi che con la piattaforma di trading eToro è possibile investire al rialzo o al ribasso sul mercato del Bitcoin in tempo reale? Non è nemmeno necessario aspettare del tempo: tutto avviene istantaneamente e senza commissioni.

Questo avviene per mezzo dei CFD (Contratti per Differenza): un’invenzione che ha rivoluzionato i mercati finanziari da diversi anni ormai.

Per guadagnare, tutto quello che dovrai fare sarà investire al rialzo quando credi che il mercato si muoverà verso l’alto oppure investire al ribasso quando pensi che il mercato si muoverà verso il basso.

eToro è una piattaforma di trading regolamentata in Europa dalla CySEC ed in Italia dalla CONSOB. Possiamo dire con tutta tranquillità che questo broker è in assoluto uno dei migliori in circolazione, ed è in grado di assicurare il massimo dell’affidabilità, trasparenza e supporto nei confronti dei suoi 7 milioni clienti.

Se desideri aprire un conto con eToro, puoi iniziare facendo click qui.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento