Guide

Truffa BitcoinPro Italiano

Il metodo BitcoinPro Italiano è una truffa oppure c’è da fidarsi? Può veramente questo metodo consentire a chiunque di diventare ricco?

Cerchiamo di capire insieme come funziona questo fantomatico metodo per guadagnare e diventare ricchi. Abbiamo ricevuto numerosi commenti circa questo metodo per guaadagnare e quindi ci troviamo costretti a recensirlo dopo le nostre classiche indagini. Ecco il nostro verdetto su BitcoinPro Italiano.

Chi è che non vuole diventare ricco senza fare assolutamente nulla, senza bisogno di avere abilità e anche senza rischi?

Questa sarebbe la grande promessa del software BitcoinPro Italiano: si tratterebbe di un sistema miracoloso, promosso con tecniche di marketing molto scorrette e aggressive, che consentirebbe grazie alle sue promesse una ricchezza facile grazie al Bitcoin a tutti gli iscritti. In effetti investire in Bitcoin ha effettivamente creato moltissimi milionari, il Bitcoin è l’asset finanziario più ricco di tutta la storia dell’Umanità. Ma BitcoinPro Italiano è un modo valido o no per investire in Bitcoin?

BitcoinPro Italiano truffa?

Le nostre indagini ci hanno portato verso una risposta deludente: BitcoinPro Italiano non funziona assolutamente e tutti coloro che lo hanno provato hanno perso i propri fondi, fino all’ultimo centesimo.

Con questo non stiamo assolutamente affermando che il BitconPro Italiano sia una truffa. Leggendo le recensioni di BitcoinPro Italiano abbiamo scoperto che molti di coloro che lo hanno utilizzato hanno presentato regolare denuncia alla magistratura. Sarà quindi la magistratura a stabilire se si tratta di una truffa o meno.

Questo software prometterebbe a tutti una ricchezza semplicissima da raggiungere. Investire in Bitcoin ha creato tantissimi milionari. Ad oggi il Bitcoin è l’asset finanziario più di successo in tutta la storia degli investimenti. Ma è vero che con Bitcoin Pro Italiano è il modo esatto per investire nel Bitcoin o no?

Bitcoin Pro Italiano truffa o funziona?

Crediamo sia saggio dire che è necessario dunque stare alla larga, proprio come è importante stare alla larga a tutte quelle persone che promettono guadagni facili e sicuri grazie al Bitcoin.

Tuttavia con questa affermazione non stiamo certamente dicendo che il Bitcoin non funziona assolutamente. Il Bitcoin è una grande opportunità di guadagno. Purtroppo non si tratta di un guadagno facile come prometterebbero i creatori di Bitcoin pro italiano.

Del resto non è impossibile guadagnare con il Bitcoin, ma sono necessari gli strumenti giusti. Tuttavia molte persone hanno finito con il perdere soldi a causa di questo strumento di investimento.

La prima caratteristica più fondamentale per investire nel Bitcoin è la sicurezza. Quando si può considerare una piattaforma realmente sicura ed onesta? Una piattaforma può essere considerata quando viene autorizzata, regolamentata e quindi sottoposta agli enti di regolamentazione europei, come quello della CySEC.

Una piattaforma autorizzata e regolamentata è al 100% onesta, perché è sempre sotto gli occhi delle autorità. Purtroppo Bitcoinpro Italiano non è assolutamente autorizzato, quindi non esiste alcuna garanzia sul fatto che sia una piattaforma valida e funzionante.

Tra le migliori piattaforme autorizzate e regolamentate per operare sul Bitcoin citiamo, per fare un esempio la piattaforma di 24option . Attenzione: 24option non promette di guadagnare soldi facili, ma bensì avvisa dei rischi potenziali connessi all’investimento. Qual è la piattaforma più seria? 24option che avvisa di potenziali rischi oppure Bitcoinpro Italiano che promette soldi facili?

La piattaforma di 24Option non è tuttavia solo onesta, ma anche totalmente gratuita.

Fondata nel 2009, 24Option è di proprietà di Rodeler Ltd, una società che opera con la licenza di Cipro Securities Exchange Commission (CySEC) numero 207/13. La sede legale della società si trova a Limassol, Cipro CY-4103 a 39 Kolonakiou Street, FREMA PLAZA, Primo piano, Ayios Athanasios. Oltre alla licenza CySEC, 24Option (Rodeler Ltd) è anche registrata presso la British Financial Conduct Authority (FCA) dal 04/12/2013 e Rodeler BaFin in Germania.

Al di fuori dell’area economica europea, i servizi di 24Option (24option.com) sono offerti da Richfield Capital Limited, una società che appartiene allo stesso gruppo di Rodeler Limited ed è regolata dalla Commissione internazionale dei servizi finanziari del Belize (numero IFSC / 60 / 440 / TS / 15-16).

24Option è una truffa come BitcoinPro Italiano?

24option (clicca qua per iscriverti) NON è una truffa. 24Option è stata regolamentata nel 2013 dalla Cyprus Securities and Investments Commission (CySEC). Ciò significa che l’azienda prende misure per salvaguardare i fondi dei clienti. Questa recensione di 24Option ti assicurerà che 24option non è solo un broker di fiducia, ma anche un broker che sicuramente è tra i migliori. Si tratta della soluzione migliore per investire oggi nel Bitcoin.

Alcuni metodi per guadagnare con il bitcoin sono solo una truffa, alcuni invece sono deludenti. 24Option è membro dell’elenco esclusivo di broker considerati altamente rispettati e veramente affidabili. Grazie al regolamento CySEC possiamo revocare qualsiasi sospetto di truffa da parte di 24option e un’attraente piattaforma di trading facile da usare con un eccellente servizio clienti fa di 24option un broker privilegiato e affidabile, di facile utilizzo. Dopo così tanti anni nel settore (sono stati uno dei primi broker ad emergere nel panorama delle opzioni binarie e ora sono i leader delle criptovalute), possiamo tranquillamente dire che hanno dimostrato il loro valore e sono diventati un partner regolato per i trader e gli investitori di tutto il mondo.

Dal loro lancio, la piattaforma innovativa e progettata con il web in mente 24option ha continuato a crescere lentamente ma in modo intelligente, fornendo agli investitori gli strumenti corretti e più semplici necessari per negoziare opzioni: ottima interfaccia utente, il processo di negoziazione è facile da capire e i grafici live sono disponibile facendo clic sulla risorsa sottostante. Se un trader vuole esaminare con attenzione l’attività sottostante, non ha bisogno di navigare ad altre pagine; un semplice clic sulla scheda delle attività sottostanti comporterà una piccola finestra appena sopra l’asset sottostante con le informazioni di Yahoo! E altre fonti. Queste straordinarie funzionalità di 24Option hanno reso questa azienda uno dei migliori broker di opzioni binarie disponibili. 24Option è migliorato ogni anno in continuazione, la piattaforma è stata riprogettata, il numero di attività sottostanti è aumentato e oggi le criptovalute sono il mercato principale di questo broker.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento