News

Tron TRX Prezzo Quotazione 30 Maggio 2018

Il Tron ha rimbalzato dal livello di 0.0563, dando quindi un segnale molto forte sul fatto che i compratori sembrano essere tornati nuovamente all’interno del mercato, ma il prezzo deve comunque rompere al rialzo alcune resistenze molto importanti, che sembra stiano intrappolando il mercato verso livelli più bassi del solito.

Il prezzo sta attualmente testando il rintracciamento del 50%, che attualmente rappresenta un’area molto interessante per il mercato.

Un rialzo di questo mercato potrebbe trovare una resistenza all’interno della trendline discendente che si trova intorno al livello Fibonacci di 61.8%.

Tron ha registrato un rimbalzo molto importante, anche se in realtà deve ancora rompere oltre le resistenze più importanti (che a breve vi segnaleremo) per confermare un momentum di tipo bullish.

Tron TRX Prezzo Quotazione 30 Maggio 2018

Tron TRX Prezzo Quotazione 30 Maggio 2018

Indicatori Tecnici

La 100 SMA si trova più al ribasso rispetto alla 200 SMA e ciò indica che il percorso di minor resistenza è verso il basso. In parole povere dunque, è più probabile che la tendenza al ribasso possa riprendere piuttosto che invertire l’andamento.

La differenza dunque tra le medie mobili sta aumentando, e ciò sembra possa riflettere il rafforzamento del momentum ribassista, anche se in realtà il prezzo si è spostato oltre la resistenza dinamica 100 SMA per segnalare una pressione rialzista. La 200 SMA si trova vicino al livello di 61,8% di Fib, area di interesse e linea di tendenza discendente, e dunque questa potrebbe essere un’area resistiva abbastanza forte.

Comprare TRON in modo responsabile

Con Hodly è possibile acquistare tutte le principali criptovalute (tra cui anche il TRON) con grande semplicità, senza costi di alcun tipo. Si tratta di un’ottima occasione, considerando che il prezzo potrebbe aumentare aumentare in futuro.

Hodly è l’unico exchange regolamentato CySEC in europa. Questa nuova tecnologia consente di comprare e vendere le criptovalute più famose a commissioni zero, per poi conservarle all’interno di un vero e proprio portafoglio, decidendo se fare hodling (mantenerle con l’obiettivo di guadagnare dal rialzo sul lungo termine), venderle oppure inviarle o riceverle, in un secondo momento.

Oggi la soluzione di Hodly (in collaborazione con il broker pluripremiato IQ Option) è l’unica piattaforma di trading regolamentata in Europa dalla CySEC. Stiamo parlando dunque di una soluzione completamente affidabile, economica e avveniristica per investire nelle criptomonete. Clicca qua per saperne di più >>

Se invece desideri fare trading al rialzo oppure al ribasso, speculando sull’andamento delle criptovalute, la piattaforma regolamentata migliore è quella di eToro. Puoi iniziare da oggi a comprare e vendere criptovalute grazie alla piattaforma di trading online eToro, clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento