News

Tron: ecco perché dovresti conoscere alcune prestazioni

La rete Tron ha informato i suoi utenti degli importanti sviluppi dell’ecosistema che sono avvenuti tra il 16 luglio e il 22 luglio.

Inoltre Tron, nel suo aggiornamento, ha affermato che secondo i dati di Coin98 Analytics, con 3,5 miliardi di transazioni totali elaborate dal lancio della rete, Tron si è classificata al secondo posto nell’elenco delle migliori blockchain con le transazioni più elevate elaborate finora.

Prima di andare avanti con la notizia, ti consigliamo di investire in criptovalute solo su piattaforme sicure e legali come eToro, in cui aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €. Oltre a questo avrai anche la funzionalità demo e copytrading.

Tron a 6 giorni

A gennaio, TRX era all’interno di un forte trend ribassista caratterizzato da una serie di massimi e minimi inferiori. A febbraio e marzo, i rialzisti sono stati in grado di difendere il livello di supporto di 0,058$. Inoltre, gli acquirenti sono stati persino in grado di forzare un cambiamento nella struttura del mercato ribassista.

A partire dal 16 luglio, il prezzo di TRX è stato fissato a $ 0,068. Nel periodo in esame, la moneta è salita a un massimo di $ 0,070 entro il 20 luglio, dopodiché il prezzo è sceso. Entro il 22 luglio, la moneta è stata scambiata di mano a $ 0,067, vedendo solo un calo del prezzo dell’1,4% nel periodo di 6 giorni.

Scendendo da $ 6,3 miliardi a $ 6,1 miliardi nel periodo in esame, la capitalizzazione di mercato della moneta è diminuita del 3%.

Secondo i dati on-chain di Santiment, tra il 16 luglio e il 22 luglio la moneta ha registrato lievi ribassi sul fronte sociale. In quel periodo, il predominio sociale della moneta è sceso del 2%. D’altra parte, il suo volume sociale ha registrato una crescita del 22%. 

Inoltre, secondo i dati di DefiLlama , il valore totale bloccato (TVL) dai protocolli DeFi alloggiati sulla rete Tron è cresciuto rapidamente da inizio mese. A 5,83 miliardi di dollari al momento della stampa, la TVL sulla rete è cresciuta del 47% dall’inizio del mese.

TRON non rientrava in una tendenza significativa nell’intervallo temporale di quattro ore, mentre l’intervallo temporale giornaliero ha evidenziato che il livello di $ 0,07 è di immensa importanza. Un’opportunità di acquisto potrebbe sorgere su una rivisitazione della regione $ 0,062. Se il livello di $ 0,07 venisse superato e testato nuovamente come supporto, l’inserimento di posizioni long sarebbe probabilmente redditizio.

Considerazioni finali

Per investire in criptovalute e comprare Tron  in maniera sicura eToro rimane la soluzione più affidabile. Si tratta, infatti, di un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento