News

TRON: arriva oggi la Main Net. Prezzo al ribasso del 15%

Oggi è il giorno del Main Net di Tron, ed il prezzo (purtroppo) sta crollando di quasi il 15%.

La rete principale di TRON [TRX] è arrivata ed è scesa di un incredibile 8% durante le ultime 24 ore, e del 14% nella scorsa settimana, rendendola la peggiore in assoluto tra le prime 15 monete.

Il lancio della rete principale (Main Net), come previsto, avrebbe dovuto spingere i prezzi ai massimi storici, ma il recente mercato ribassista potrebbe aver tenuto sotto controllo i prezzi. La transizione di Tron dalla piattaforma Ethereum alla propria rete principale indipendente denominata Odyssey 2.0 è stata ufficialmente lanciata alle 12:00 UTC di oggi.

Poiché la vendita dei token si svolgerà intorno al 22 giugno, molti analisti prevedono un boom dei prezzi durante gli ultimi giorni di giugno, e non oggi.

Comprare TRON in modo responsabile

Con Hodly è possibile acquistare tutte le principali criptovalute (tra cui anche il TRON) con grande semplicità, senza costi di alcun tipo. Si tratta di un’ottima occasione, considerando che il prezzo potrebbe aumentare aumentare in futuro.

Hodly è l’unico exchange regolamentato CySEC in europa. Questa nuova tecnologia consente di comprare e vendere le criptovalute più famose a commissioni zero, per poi conservarle all’interno di un vero e proprio portafoglio, decidendo se fare hodling (mantenerle con l’obiettivo di guadagnare dal rialzo sul lungo termine), venderle oppure inviarle o riceverle, in un secondo momento.

Oggi la soluzione di Hodly (in collaborazione con il broker pluripremiato IQ Option) è l’unica piattaforma di trading regolamentata in Europa dalla CySEC. Stiamo parlando dunque di una soluzione completamente affidabile, economica e avveniristica per investire nelle criptomonete. Clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento