Guide

Trading OmiseGo: come farlo, andamento e quotazione

OmiseGo continua a stupire gli investitori in criptovalute. Questa criptovaluta risulta essere sempre più di successo tra gli esperti di criptovalute. Sempre più persone desiderano fare trading con OmiseGo, vediamo quindi insieme che cos’è e come funziona.

Attualmente, il Trading OmiseGo sta vivendo una crescita lenta e costante, che ha recentemente superato la soglia del mercato di $ 2 miliardi e ha spinto $ 20 per ogni OMG. Con la recente versione open source dell’OmiseGo eWallet e il rilancio del sito Web OmiseGo. La piattaforma di OmiseGo sembra essersi posizionata per compiere degli ottimi passi durante tutto il 2018.

Se vuoi iniziare ad investire con IQ Option in OmiseGo, clicca qui >>

La piattaforma è focalizzata sui pagamenti nel sud-est asiatico ed ha visto nel tempo registrare ottimi guadagni all’interno del mercato rialzista del quarto trimestre del 2018, spingendo il valore del token verso ed oltre i $ 26. Un avvio lento nel 2018 ha visto OMG scendere ad un minimo di $ 8,12, ma una recente ondata di fiducia da parte degli investitori nel token, unita a compratori orientati al futuro che capitalizzano sulla flessione, ha visto OMG salire a quasi $ 20 per poi tornare a $ 17.

Che cos’è OmiseGo

Omisego Trading

Omisego Trading

OmiseGo, che attualmente opera nella blockchain di Ethereum, è una criptovaluta focalizzata principalmente sulla scalabilità (scalabilità difficile da considerare per il Bitcoin, visto che la dimensione del blocco è di solo 1 MB).

Omise può essere considerata l’organizzazione che sta dietro ad OmiseGo, è fortemente impegnata nell’implementazione di soluzioni commerciali e ha già fatto significativi passi avanti nel mercato del sud-est asiatico in questo senso – Nel 2017, Omise ha annunciato una partnership con la Tailandia di McDonald che colloca la piattaforma come fornitore esclusivo di gateway di pagamento per il sito Web e McDelivery di Thai McDonald’s App Thailandia.

La piattaforma di OmiseGo ha come obiettivo principale la facilitazione del processo di come avvengono i pagamenti con questa criptovaluta con ogni venditore che sceglie di utilizzare la soluzione di Omise. Consentendo inoltre ai consumatori di convertire la criptovaluta in denaro subito dopo l’acquisto.

Vitalik Buterin, la mente russa che è dietro alla piattaforma di Ethereum, ha svariate volte mostrato il suo supporto per la piattaforma di OmiseGo su Twitter.

Mentre OmiseGo è sviluppata da un’organizzazione for-profit che lavora a stretto contatto con il sistema finanziario, è importante sottolineare il fatto che questa valuta sia posizionata per incrementare in maniera significativa l’adozione da parte dei consumatori delle criptovalute nell’influente mercato asiatico. La giustificazione di Omise per i loro sforzi nel lancio della piattaforma OmiseGo è solida, ed è presentata come una posizione orientata al futuro per rimanere rilevante nell’evoluzione dell’ecologia finanziaria.

Andamento OmiseGo

Il trading di OmiseGo si è dimostrato altamente proficuo negli ultimi tempi, consentendo un lento ma comunque stabile recupero nel valore di questo mercato.

Andamento OmiseGo

Andamento OmiseGo

Previsioni OmiseGo

Le previsioni di OmiseGo sono state generalmente molto positive, attribuite all’annuncio di numerosi fattori, tra cui la nuova partnership che c’è stata tra OmiseGo e il Governo della Thailandia.

La partnership vedrà OmiseGo sviluppare un sistema di pagamento e di identificazione per la digitalizzazione dei servizi di stato. Si tratta quindi di una novità che conferma la grande efficacia dei servizi di stato e la collaborazione con OmiseGo.

Il team di OmiseGo ha inoltre recentemente annunciato il rilascio di un portafoglio di tipo open source, aprendo dunque la strada per lo sviluppo delle applicazioni di tipo mobile. Una demo dell’applicazione Android è già disponibile per tutti, insieme alla versione dell’applicazione iOS che dimostra come funziona l’SDK all’interno dell’ambiente Apple.

OmiseGo: fare trading. Come farlo?

Sicuramente OmiseGo non è attualmente una criptovaluta che può considerarsi popolare come il Bitcoin, l’Ethereum oppure il Litecoin. Tuttavia crediamo attualmente che OmiseGo possa considerarsi comunque una valida alternativa, in grado di riuscire a fornire ottimi profitti sia al rialzo che al ribasso.

In questo momento possiamo confermare che la piattaforma di OmiseGo è adesso una delle piattaforme di trading online più famose presenti all’interno del mercato delle crypto. Se invece si decide soltanto di speculare all’interno del prezzo di questa criptovaluta, è senza ombra di dubbio possibile investire e fare trading online tramite la piattaforma di trading di IQ OptionPuoi cliccare qui per saperne di più o fare trading con IQ Option>>

IQ Option consente di investire sia al rialzo che al ribasso in tempo reale su gran parte delle criptovalute maggiori e minori. Si tratta di una delle soluzioni più affidabili per investire online all’interno dei mercati delle criptovalute. Per iniziare ad investire in OmiseGo, è sufficiente cliccare su questo bottone: CLICCA QUI >>

Investire in OmiseGo: come comprare e fare trading OmiseGo

Come investire in OmiseGo? Come Comprare OmiseGo? Come fare Trading OmiseGo? Cercare di investire all’interno del mercato del OmiseGo potrebbe risultare molto rischioso. Risulta invece essere molto più intelligente investire nel OmiseGo tramite piattaforme di trading come quella di IQ Option (clicca qui per aprire conto).

Questa piattaforma, estremamente avanzata ed al passo coi tempi, consente di investire con un deposito minimo di soltanto 10 euro ed una trade minima di solo 1 euro. Per iniziare, è sufficiente cliccare all’interno del form di registrazione che è possibile trovare qui sotto:

Ricordiamo inoltre che IQ Option è completamente regolamentata dalla CySEC, quindi in grado di erogare tutti i suoi servizi sul suolo italiano. La piattaforma è inoltre totalmente esente da commissioni e consente di iniziare da zero ad investire su una grande varietà di criptovalute.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento