News

Tezos [XTZ], Bitcoin Gold [BTG] e Steem risalgono nonostante l’incertezza dei mercati

Il mercato ha vissuto oggi una giornata di ottimismo rialzista per le criptovalute alternative. Altcoin come Tezos [XTZ], Steem [STEEM], Bitcoin Gold [BTG] e VeChain [VET], hanno visto i loro prezzi risalire di interessanti percentuali.

Tezos [XTZ]

Tezos Andamento 2020

Tezos Andamento 2020

Tezos è la decimo token in ordine di grandezza su CoinMarketCap. Questa è stata una delle altcoin che ha registrato una grande crescita durante le ultime 24 ore. Secondo il grafico su Coinmarketcap, la moneta è riuscita a guadagnare oltre il 13% di guadagni nell’ultimo giorno, con una capitalizzazione di mercato di $ 2,04 miliardi. Secondo Coingecko, il volume degli scambi durante le ultime 24 ore della moneta è stato pari a $ 183 milioni, ed aveva una quantità circolante pari a 700 milioni di token.

Il token ha mostrato un’interessante crescita durante il 2020, dopo essere diventata la cripto-valuta con le migliori prestazioni durante l’anno.

Steem [STEEM]

Questo token che si colloca al 79° posto su CoinMarketCap, ed ha registrato una crescita del 13% nelle ultime 24 ore. Steem è stato protagonista delle news negli ultimi due giorni, dopo che Justin Sun di Tron l’ha acquisito. Tuttavia, a partire dal 4 marzo, i quattro ex-validatori della blockchain di Steem, noti come testimoni, sono stati votati di nuovo in consiglio per gestire la blockchain di Steem.

Gli scenari in continua evoluzione potrebbero aver fatto salire il prezzo della moneta. La capitalizzazione di mercato di Steem era di $ 67,46 milioni, mentre il suo volume di scambi di 24 ore era di $ 2,95 milioni.

Bitcoin Gold [BTG]

Posto al 39 ° posto su CoinMarketCap, Bitcoin Gold [BTG] ha guadagnato il 14% nelle ultime 24 ore.

La capitalizzazione di mercato di BTG era di $ 182 milioni, mentre il volume degli scambi di 24 ore era di $ 30 milioni.

Investire sulle criptovalute alternative

eToro Tezos

eToro Tezos

La piattaforma di eToro consente di investire sulle principali criptovalute alternative senza commissioni, investendo sia al rialzo che al ribasso.

Il broker di trading online eToro è considerato come una delle piattaforme migliori per investire sul Tezos e le altre criptovalute alternative in sicurezza. Tutti i Tezos acquistati vengono salvati direttamente sulla piattaforma ed è possibile guadagnare sia dai rialzi che dai ribassi del mercato.

Oltre a consentire di investire direttamente su Tezos, con eToro è possibile anche copiare automaticamente ciò che fanno gli investitori più bravi.

Ma come funziona la tecnologia “Copy-Trading” di eToro. Molto facile, si tratta in pratica di un motore di ricerca interno consente di trovare tutti i Guru (gli investitori professionisti di eToro) che hanno ottenuto il massimo guadagno con il minimo rischio.

Come funziona il copytrading di eToro

Come funziona il copytrading di eToro

E’ possibile selezionare i migliori investitori da copiare, ci penserà il sistema brevettato Copytrader a replicare le loro mosse, in tempo reale e gratuitamente. Puoi iscriverti gratis su eToro cliccando qui.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento