News

Terra LUNA in ascesa: bull run verso l’infinto ed oltre

Terra LUNA in ascesa non è più un fatto eccezionale. E’ da diverse settimane infatti che la crypto mostra tutte le sue potenzialità ed una delle crescite più consistenti dell’intero settore DeFi.

Tra i fattori che maggiormente contribuito a portare in alto il prezzo del token LUNA troviamo certamente un numero importante di acquisti Spot

Ma nello specifico l’interesse ed il coinvolgimento degli investitori è stato provocato da numerose novità che dovrebbero coinvolgere l’intero ecosistema Terra.

Questo ha permesso al token LUNA di raggiungere il target price di breve periodo con largo anticipo e di poter correre con altrettanto anticipo verso i suoi obiettivi di medio-lungo termine.  

Terra Luna in ascesa: le novità in arrivo

Abbiamo visto che ad innescare l’ascesa di acquisti sono state le novità che andranno a migliorare la qualità dell’intero ecosistema di servizi Terra LUNA. Ma di cosa si tratta esattamente?

Le implementazioni più consistenti, che hanno portato la crypto ad acquisire notorietà e confermare la sua importanza nel settore, sono strettamente legate agli NFT.

Terra Luna ha infatti dato vita e diffuso nelle ultime settimane, Token non fungibili capaci di risolvere problemi specifici e fare da punto di giunzione tra diverse stablecoin.

Una strategia che in brevissimo tempo ha riscosso ampio successo sia tra gli speculatori che tra gli investitori, ma questo non è tutto.

Negli ultimi giorni sono state introdotte infatti ulteriori novità che l’hanno resa una criptovaluta deflattiva e allargato gli ambiti di competenza del suo progetto.

Vediamo nel dettaglio entrambi questi fattori che hanno dato una accelerata aggiuntiva alle sue performance. 

Primo fra tutti il Burning integrato in Col-5, che dal momento in cui è stato attivato ha già bruciato token LUNA per un valore equivalente ad 1 miliardo di dollari. Che ha portato ad una automatica crescita di valore.

La seconda ragione il listing su Huobi, l’exchange di criptovalute cinese che sebbene i vari ban imposti dal governo, continua a mantenere un monte clienti di tutto rispetto. 

Note finali

Sono diversi i fattori che hanno portato e continuano a mantenere Terra Luna in ascesa, ma fino a quando durerà questa sua bull run?

Abbiamo visto che nel breve periodo gli obiettivi sono stati ampiamente raggiunti e superati. Questo fa presagire che anche i price target di medio periodo potrebbero essere raggiunti anticipatamente.

Ovviamente, anche se il sentiment e le performance di Terra sono decisamente positive, non si può escludere l’arrivo di fisiologiche correzioni.

Qual’è dunque il modo migliore per entrare a mercato ed investire su Terra Luna oggi?

Una buona soluzione viene fornita da eToro e dalla sua piattaforma di trading che permette sia di acquistare token LUNA che di investire in Terra Luna attraverso i CFD.

Con questo strumento di investimento è infatti possibile ottenere profitto unicamente dalla differenza di prezzo, anche senza possedere la criptovaluta.

Grazie alla vendita allo scoperto si ha infatti la possibilità di ottenere profitto anche nel caso di ribassi e correzioni di prezzo. Insomma un ottimo strumento capace di ridurre il rischio e contemporaneamente massimizzare gli utili.

A questo si aggiunge una ulteriore funzionalità offerta da eToro: la possibilità di fare trading automatico sulle criptovalute con il Crypto Copy Fund.

Grazie a questo strumento è infatti possibile copiare investimenti e risultati dei migliori trader crypto della piattaforma, in modo completamente automatizzato e gratuito.

Per iniziare subito a comprare Terra Luna o provare le funzionalità esclusive di eToro è sufficiente accedere alla piattaforma ed attivare il proprio account con un inedito deposito minimo a partire da sole €50.

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    Il nostro punteggio
    Clicca per dare un punteggio!
    [Totale: 0 Media: 0]

    Sull'autore

    Giancarla Basile

    Lascia un Commento