News

Steve Wozniak: “Bitcoin meglio di Oro e Dollari!”

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, ha condiviso l’entusiasmo recentemente espresso da McAfee – e proprio come il creatore dell’antivirus omonimo, crede che il Bitcoin sia migliore sia dell’oro che del dollaro Usa.

Spiegando il perché secondo lui il Bitcoin risulta essere migliore dell’oro, ha detto:

“Il Bitcoin può esistere in una certa quantità finita. L’oro viene minato ed estratto. Forse c’è una quantità finita di oro nel mondo, ma Bitcoin è ancora più matematico e regolato, e nessuno può cambiare la matematica.”

Il denaro Fiat del resto può essere stampato solo in base a come vogliono alcuni banchieri influenti, mentre con il Bitcoin ciò è impossibile, in quanto è la matematica a regolare l’emissione del BTC.

Questa dichiarazione da parte di Wozniak è stata fatta alla conferenza Money 20/20 durante un’intervista con la CNBC. Money 20/20 ha inoltre ospitato numerose altre persone che hanno rilasciato le loro dichiarazioni sullo stato dell’arte della Blockchain, Criptovalute e molto altro ancora.

Benjamin Lawsky, ex capo dei servizi finanziari dello stato di New York, ha tenuto anche lui un discorso presso Money 20/20. La crittografia è stata menzionata dal signor Lawski, mentre ha affermato che una volta ha rifiutato di “chiudere il Bitcoin“ dopo la richiesta di un avvocato bancario.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Sono un appassionato di finanza, economia e trading, con una vasta esperienza nel campo del giornalismo. Dal 2001, sono un giornalista pubblicista, iscritto all’Albo dei giornalisti.

Lascia un Commento