News

Stellar (XLM) punta a entrare nell’Olimpo delle criptovalute

Stellar riuscirà a entrare nell’Olimpo delle migliori criptovalute? Il lavoro fatto con Stellar è veramente eccezionale, le prospettive di crescita sono buone. Il settore delle criptovalute è un settore in rapida evoluzione. La tecnologia è veloce, nuova e innovativa, chi lavora in questo settore deve adeguarsi velocemente ai cambiamenti.

È scioccante vedere quanto può fare un’azienda di criptovaluta in un mese. Richiede un grande sforzo per realizzare sviluppi così rapidi in una tecnologia che è ancora in fase di scoperta e le persone non ne sanno molto. È uno spettacolo vedere le aziende adattarsi rapidamente all’industria in rapido movimento.

La concorrenza nel mercato, il cambiamento delle classifiche a causa del rapido movimento del market cap promuove o motiva le aziende a fare il più possibile con le loro monete per farle crescere il più possibile.

Stellar Lumens nel mese di aprile ha fatto parecchio in termini di sviluppi tecnologici e per aiutare gli sviluppatori di software nell’industria della crittografia.

La loro versione Beta di Stellar Stack Exchange è disponibile per gli sviluppatori, la società ha dichiarato che:

Attualmente stiamo utilizzando StackExchange per aiutare gli sviluppatori a trovare le risposte di cui hanno bisogno quando lavorano ai progetti.

Il team di sviluppo Stellar di Stellar Rust SDK ha rilasciato la versione 0.1 che consente agli utenti di recuperare tutte le informazioni dall’API Horizon. La versione 0.2 è già in corso e consentirà agli utenti di inviare transazioni alla rete Stellar. Il repository contiene le soluzioni a molti problemi che possono aiutare sia gli sviluppatori principianti che i professionisti.

Hanno rilasciato Bifrost V2 con account time-locked, una migliore gestione degli account e sono state rilasciate numerosi correzioni di bug.

La società ha istituito una guida per gli exchange
. Questa guida guiderà gli utenti attraverso i passaggi di integrazione per aggiungere Stellar agli exchange. Per inciso, ricordiamo che quando una criptovaluta inizia a essere quotata su molti exchange, il suo valore aumenta di molto. Recentemente, è stata aggiunta una nuova sezione che descrive il processo di aggiunta di risorse non native.

L’ultimo di questo mese era, SEP-0007, un piano URI per la firma delegata. La compagnia ha descritto il programma come:

Questa proposta sull’ecosistema stellare (SEP) introduce uno schema URI per generare un URI che fungerà da richiesta per firmare una transazione. La richiesta rappresentata dall’URI sarà firmata dal wallet dell’utente in cui memorizza le sue chiavi segrete in modo che gli utenti non debbano copiare / incollare le loro chiavi segrete in siti Web e applicazioni.

Oltre alla ricerca e allo sviluppo, Stellar ha anche organizzato molti eventi nel mese di aprile e ha annunciato i vincitori della sesta edizione della Stellar Build Challenge che ha visto oltre 300 partecipanti. Questi eventi aiutano a promuovere Stellar e portano più prospettiva e idee innovative per la criptomoneta.

stellar criptovaluta

Stellar non è aumentata all’inizio di maggio, dato il mercato statico a causa della stasi del prezzo del Bitcoin, ma è stata una delle migliori criptovalute per profitti generati nel mese di Aprile.

Dove comprare Stellar

Attualmente, l’unica piattaforma autorizzata e regolamentata dove è possibile comprare Stellar è Iq Option. Iq Option è una piattaforma completamente gratuita, facile da usare e si può cominciare con un capitale iniziale di appena 10 euro. Puoi iscriverti gratis a Iq Option da qui.

Sull'autore

Fabrizio Micheli

Laureato in Economia e Commercio all'Università di Bari nel 2003, appassionato di finanza, di politica e di economia.

Lascia un Commento