News

Stellar Lumens XLM: aspettative di gran lunga superate

Lo Stellar Lumens sta superando tutte le aspettative, in quanto ha appena registrato un guadagno del 2600% su base annua. Possiamo quindi con tranquillità affermare che si tratta della prima criptovaluta (tra le top 15) per crescita.

Stellar Lumens [XLM] è la settima più grande criptovaluta del mondo in base alla capitalizzazione di mercato che è di circa $ 4,6 miliardi. Dopo intense correzioni di mercato, i dati hanno rivelato che Stellar Lumens ha il più alto guadagno dei prezzi di mercato a 1 anno tra le prime 15 criptovalute a oltre il 2600%, seguito da IOTA con il 1500% e Monero con il 1100%.

Stellar Lumens [XLM] è attualmente scambiato a $ 0,25 essendo vittima della grave crisi di mercato in corso, con una perdita del 7,86% da ieri. Stellar Lumens XLM ha guadagnato almeno il 500% contro Bitcoin [BTC] o oltre il 1000% rispetto a Ethereum [ETH] durante l’intero corso dell’anno. XLM ha guadagnato un rango più alto nel mercato dopo mesi di posizione stabile all’ottava posizione. Questo evidentemente mostra progressi positivi e assicura che la valuta sia ancora in corsa per entrare nella top 5.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento