News

Stellar Lumens (XLM) annuncia nuovi aggiornamenti

Dopo alcune settimane di silenzio, Stellar Lumens (XLM) annuncia nuovi aggiornamenti e sviluppi per la sua Blockchain.

Intanto, è stata annunciata la Partnership con Saldo.mx, piattaforma per i pagamenti digitali in America Latina.

Stellar Lumens (XLM) annuncia nuovi aggiornamenti: I dettagli.

La criptovaluta numero 11 al mondo ha rivelato i piani di sviluppo per il mese di Agosto:

  • Horizon 0.19.0
  • Stellar Core v.11.3.0
  • Stellar Ticker v.1.1.0

Questi sviluppi dovrebbero garantire una maggiore efficienza e stabilità a Stellar. Inoltre, ha destato interesse la Partnership con Saldo.mx.

Marco Montes Neri, cofondatore di Saldo.mx, ha spiegato che la società ha emesso un’attività legata al peso messicano:

“Per trasformare il modo in cui funzionano le rimesse, abbiamo bisogno dell’irreversibilità e della trasparenza dei registri aperti. Stellar, con una Blockchain ottimizzata proprio per i pagamenti, fa sicuramente al caso nostro. Non abbiamo bisogno di contratti intelligenti, né di capacità complesse, ma efficienza”.

Alle parole di Neri seguono quelle di Denelle Dixon, CEO della Stellar Development Foundation. Il suo intervento riguarda l’uso e l’utilità della Blockchain nel mondo attuale. Dixon si dice preoccupato per la “confusione, disinformazione e preoccupazione” che aleggia ancora intorno a questo settore.

Le sue parole:

“Vogliamo aiutare a chiarire la confusione attraverso l’impegno nei confronti dell’ecosistema crypto, dei responsabili politici e dei regolatori. Per noi, il successo sarebbe una comprensione condivisa dell’applicazione delle regole esistenti e una chiara idea di dove potrebbero essere necessarie nuove regole”.

Stellar Lumens sui mercati: Le novità

Le ultime settimane sono state deboli per XLM. Tuttavia, la criptovaluta ci ha abituato a rialzi repentini e improvvisi. Analizzandola da vicino e con attenzione, noi di Criptovalute24 abbiamo condiviso con i nostri lettori le seguenti news riguardanti Stellar e la sua forte volatilità:

Insomma, occorre sempre tenere sotto stratta osservazione questa crypto e prepararsi a negoziarla al momento giusto con i contratti CFD. In che modo? In Italia abbiamo un’unica piattaforma che permette di negoziare direttamente Stellar Lumens: si tratta di eToro.

Broker regolamentato e con il paniere di crypto più ampio sul territorio Italiano, permette di negoziare al meglio Stellar in due modalità:

  • Interagire con i Senior Trader, veri professionisti del settore. Discutere con loro circa il Timing corretto per entrare a mercato, aspetto fondamentale per Stellar.
  • Operare con i CFD e quindi poter trarre profitto anche in caso di discesa del prezzo (CFD Short)
Preparati a negoziare Stellar Lumens su eToro

Sull'autore

Andrea Gallo

Laureato in economia e commercio. Sono appassionato di trading online e Criptovalute dal 2010. Mi occupo di notizie riguardanti le criptovalute.

Lascia un Commento