News

Stellar Lumens: più di 2 mld di token distribuiti a possessori di Bitcoin

Stellar Lumens è una criptovaluta estremamente famosa per la sua grandissima stabilità all’interno del mercato delle criptovalute.

La criptovaluta in questione ha stretto delle partnership estremamente speciali come con IBM, Kim e NASDAQ, giusto per citarne alcune.

La criptovaluta si è comportata molto bene sopratutto in termini di valore di mercato e moltissime altre attività correlate. Uno dei loro post recenti ha rivelato:

“Più di 2 miliardi di XLM distribuiti ai detentori di bitcoin durante la campagna dello scorso anno, da agosto a ottobre 2017 su un totale di 8,13 miliardi di stellar lumen distribuiti fino ad ora. 18.57B XLM sono ora detenuti o utilizzati per pagamenti e scambi commerciali tra oltre 400.000 detentori. “

Alla fine di marzo dello scorso anno, Stellar Lumens aveva annunciato la distribuzione di 16 miliardi di lumen ai titolari di Bitcoin come parte dell’impegno di Stellar.org a riservare il 19% dei lumen iniziali. Secondo le loro affermazioni, questo è dovuto al fatto che Bitcoin è stata una fonte d’ispirazione profonda per loro durante la prima progettazione di Stellar Lumens.

Oggi Lumens può vantare una capitalizzazione di mercato pari a 5.27 miliardi di dollari e si trova esattamente all’ottava posizione con il Cardano e Litecoin sopra di pochissimo.

Lumens è una delle più interessanti criptovalute in assoluto che a differenza delle altre criptovalute, ha da sempre avuto un andamento sempre estremamente bilanciato, senza avere crash o rally.

Dove investire in Stellar

Attualmente, l’unica piattaforma autorizzata e regolamentata dove è possibile comprare/vendere Stellar è Iq Option. Iq Option è una piattaforma completamente gratuita, facile da usare e si può cominciare con un capitale iniziale di appena 10 euro. Puoi iscriverti gratis a Iq Option da qui.

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento