News

Stellar Lumens migliorerà le sue prestazioni con Go SDK

Nella giornata di ieri Stellar Lumens ha annunciato il rilascio di una nuova versione del server che migliorerà le prestazioni della Blockchain.

Il nome dato al nuovo server è Go SDK e si inserisce in un contesto di grande e sana concorrenza da parte di tutte le crypto principali, in materia di innovazione e sviluppo tecnologico.

Stellar Lumens migliorerà le sue prestazioni: I dettagli.

Posando una nuova pietra miliare in questo ambito, Stellar Lumens ha annunciato una nuova versione del server per tenere il passo con le ultime innovazioni.

L’annuncio è stato stilato dal profilo ufficiale di Twitter:

“Abbiamo appena rilasciato Go SDK v.1.3.0 per la rete #Stellar. Le modifiche includono: una maggiore flessibilità durante la firma e la creazione di transazioni. La possibilità di esportare Transaction Envelopes prima di firmare“.

Questo aggiornamento per Go SDK è principalmente finalizzato al miglioramento delle prestazioni di rete di Stellar. L’obiettivo è quello di far fronte al previsto aumento dell’utilizzo della tecnologia Blockchain per i pagamenti transfrontalieri.

Abbiamo visto come di recente anche le criptovalute più grandi, Ethereum su tutte, abbiano attuato modifiche alla Blockchain al fine di renderle utilizzabili in diversi ambiti. Sebbene la spinta all’innovazione di Stellar non fa altro chereplicare gli ecosistemi esistenti, è una chiara indicazione di una sana concorrenza per il futuro dei pagamenti digitali.

L’andamento di Stellar sui mercati.

La criptovaluta Stellar Lumens nelle ultime settimane è salita diverse volte agli onori della cronaca. Nel mese scorso raddoppiò la sua quotazione in solo tre sedute. Soprattutto, circolavano parecchi rumors in merito la sua Partnership con IBM. Ad oggi siamo in una fase di stallo con il prezzo che ne risente.

In questa fase di incertezza, come negoziare Stellar? Grazie alla piattaforma regolamentata di eToro ci sono tre possibilità diverse per puntare su Stellar.

  • Fare trading con i CFD sul titolo, puntando quindi sul rialzo o sul ribasso
  • Inserire Stellar all’interno di un portafoglio titoli e gestirlo come un ETF
  • Affidarsi al Copy-trading e replicare fedelmente nel nostro Account le operazioni che vengono svolte dai Senior Trader da noi selezionati.

Quest’ultima opportunità è il marchio di fabbrica di eToro. Sono migliaia i Traders che si affidano al copy-trading per la loro operatività. Dal 2007, il copy-trading ha rivoluzionato il modo di fare trading di tantissime persone, con benefici evidenti.

Scopri i vantaggi del copy-trading registrandoti su eToro.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento