News

Stellar Lumens collabora con Keybase e lancia un Airdrop

La Stellar Lumens Foundation ha annunciato la sua Partnership con la piattaforma di messaggistica Keybase, al fine di lanciare un Airdrop da $120 milioni.

Questo nuovo Airdrop sarà il più grande nella storia di Stellar (XLM).

Stellar Lumens e Keybase insieme per un Airdrop: I dettagli

Tutto nasce con l’annuncio a sorpresa di Stellar in merito l’accordo con Keybase. Ecco il tweet:

Siamo lieti di annunciare che abbiamo collaborato con @KeybaseIO per il nostro più grande airdrop”.

Nel post ufficiale del blog è stato dichiarato che gli utenti Keybase riceveranno 2 miliardi di token Stellar Lumens, per il valore sopra indicato. La Fondazione lancerà quindi un Airdrop di 100 milioni di XLM ($ 6,1 milioni), basato su 300.000 utenti attivi in Keybase.

La restante parte sarà distribuita nei 20 mesi successivi e ogni consegna sarà composta da 100 milioni di XLM, a partire dal 15 ottobre di ogni mese. Tuttavia, la Fondazione ha osservato che solo gli utenti con un account Keybase saranno idonei per gli Airdrops.

Inoltre, il post sul blog ha suggerito che Keybase ha creato il “set di strumenti Smart” per gli utenti Stellar. Infatti, per loro sarà consentito inviare XLM o USD a chiunque, anche a coloro che non dispongono di un account Keybase.

Stellar Lumens XLM sui mercati: Gli aggiornamenti

Nonostante importanti aggiornamenti sulla Blockchain e il lancio di Go SDK, la quotazione di XLM ha risentito molto del calo delle criptovalute. Attualmente, la sua quotazione è pari a $0.0600, di poco sotto i minimi annuali.

Come negoziare al meglio XLM? Sicuramente è possibile farlo in tre diverse modalità grazie ad eToro:

Tre modalità per un Trading profittevole adatto ad esperti e principianti. Nello specifico dell’operatività diretta sui mercati, il suggerimento dei Senior Trader è il seguente:

Sull'autore

Fabio Bianchi

Laureato in Economia e Commercio. Esperto di finanza online dal 2007. Trader dal 2010. Appassionato di Bitcoin ed Ethereum.

Lascia un Commento